ma è un mistero da dove è saltata fuori la tua foto??infatti se hai letto mi sono premunito per te...
ho letto ho letto, grazie per avermi protetto ...la trovi semplicemente su google come molte di altri utenti...tu basta che posti una foto su un qualsiasi forum e cercando cercando si trova su google..
ah ora si..............io quando ho visto la foto ho detto oddi che è successo gli hanno fatto un inserzione in giro con la sua foto....e pensavo che nivola li avesse sgamati...
io non l'ho vista quella discussione sennò sai che cagarella mi veniva...cmq è proprio vero che con internet si potrebbe fare di tutto..
infatti ho cercato di capire cosa fosse quando ho visto che era ok.......ho detto che eri tu..poi di nivola mi fidoo..
yes..sono inca***to come non so cosa..x 2 giorni non l'ho coperta col telo e i gatti bastardi mi ci hanno camminato sopra..ci sono 2 graffi che si vedono bene bene... ...tu sai mica quanto si prendono a lucidarla più o meno?
ti ripeto a me nari mi ha detto 300 euro ke mi sembrano poche...se fosse così per me è un buon prezzo...