Gran bel thread..io ero un bambino con tanti sogni..e pochi soldi. Il paninarismo ha avuto il max idella notorietà intorno all'85/86 con il personaggio di Braschi al Drive in. Aggiungo il mio contributo alla lista con: Maglioni Ocean Star con logo sul manica sx. Nike legend basse con baffo blu o più rare con baffo rosso. Guanti di pelle gialli ocean Star o Nay'oleari. T.shirt Mistral Vw golf GTI Ray-ban Wayfarer( ora di nuovo di moda) oppure Aviator con lenti più quadrate..oltre ai Bollè.
mammamia che ricordi ma veramente ricordarsi quanto ero paninaro pure io.... e le cavolate che facevo..... il rolex sul polsino davvero..... nei momenti piu paninari..... ahahahaahahah e le ore passate da Frappi ( appunto il bar IN di quel tempo ).... proprio giorni fa ci son passato davanti.... ora non esiste piu.... una volta era il piu in..... pensa che c'ho visto tante volte anche Vasco....
...io col baffo rosso ...io invece a Bologna avevo una comitiva che di solito si ritrovava nei pressi del bar Zanarini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ahahah che mito!
PRESENTE!! superpaninaro dalla testa ai piedi!!! una volta comprai un giubbotto turquoise con indiano dietro di 2 taglie più grandi, pagandolo la bellezza di 23 anni fa 600 mila lire.... non so in che termini di paragone quanto in euro sia adesso!!!!
le mitiche contole con la fibia..quianto pesavanoo mi ricorod una volta andai allo stadio me la fecero posare fra un pò svenivo...