tutti mi sconsigliano il coupe :(

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Moro80, 30 Luglio 2009.

  1. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Io l'ho scoperto solo stamattina.....:rolleyes:....infatti appena toccata la maniglia
    ho detto "kaxxo succede!!!" qundo entri e chiudi la porta si richiude anche il finestrino. :biggrin:
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    io non l'ho ancora scoperto #-o, appena esco dall'ufficio provo :mrgreen:
     
  3. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport

    :-({|=.........................:mrgreen:
     
  4. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport

    Occhi alle dita........non si sà mai............=P
     
  5. Macs_Dj

    Macs_Dj Secondo Pilota

    609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT
    se hai la macchina parcheggiata in un parcheggio grande dirai "bah questa funzione non serve a nulla" .

    ma quando dovrai entrare in auto in citta, in un parcheggio stretto o in un garage sotterraneo con molte auto di fianco, ti accorgerai che e' essenziale questa funzione per non sverniciare la porta su un altra auto..

    SUI PARCHEGGI STRETTI STRACOMODO, TE LO ASSICURO ... ;)
     
  6. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport

    :biggrin:
    Una bella analisi, ma permettimi di dissentire su alcuni punti, che ovviamente hai dato a favore dell'Audi :wink:

    insonorizzazione:
    Non ho mai provato una A5, ma la mia E92 sarà che è un'auto nuova di pacca, ma mi sembra molto silenziosa per una macchina senza il montante della portiera.

    rivendibilità:
    Forse perchè la E92 è una macchina molto diffusa non terrà moltissimo il valore, ma non credo che per Audi sia tanto diverso, forse le Mercedes quelle nuove........:-k

    aderenza:
    Se parliamo di modelli "quattro" non discuto, ma sulle versioni a trazione anteriore non penso sia migliore, solo meno divertente......sai che bello partire con il traction control che taglia subito......:sad:

    serie E coupè:
    Hanno fatto il salto di qualità, da coupè segmento "classe C" sono passati
    a coupè del segmento "classe E" ed i costi lo palesano.....
    Secondo me deve essere un gran mezzo (magari non il 1.8 l. turbato)
    certo non ha la vena sportiva della BMW, ma mi sà che non avrà solo aquirenti ottuagenari.......:wink:

    Sempre pareri soggettivi.......
     
  7. nivola

    nivola Top Reference

    18.822
    11.328
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ma che voi sappiate, funge anche sulle E46?:-k
    Si..ho controllato nella lista funzione attivabile tramite car memory.."accesso facilitato"...scusate, ho fatto tutto da solo!!:redface::redface:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2009
  8. 105andrea105

    105andrea105 Primo Pilota

    1.055
    152
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    e92 vs. classe E

    rivendibilità:
    Forse perchè la E92 è una macchina molto diffusa non terrà moltissimo il valore, ma non credo che per Audi sia tanto diverso, forse le Mercedes quelle nuove........:-k


    nella attuale situazione di mercato, non si riesce a rivendere bene nessuna macchina, meno che mai se di cilindrata superiore ai 2000;

    in particolare, diverse conc. mercedes hanno snobbato la CLK di cui proponevo il rientro;


    serie E coupè:
    Hanno fatto il salto di qualità, da coupè segmento "classe C" sono passati
    a coupè del segmento "classe E" ed i costi lo palesano.....


    mi risulta che la E coupè sia assemblata sul pianale della classe C (il passo è uguale, cm. 276), ed anche la larghezza della carrozzeria è simile alla classe C (8 cm in meno della E berlina)

    quindi la E coupè riprende la linea (ed i prezzi) della E berlina, ma ha l'assetto della C (per approfondire il problema, bisognerebbe confrontare la sospensioni)
     
  9. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    e tu che ne sai? te l'hanno raccontato quelli con un 6 cilindri? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Souther78

    Souther78 Collaudatore

    334
    11
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    126
    BMW 320i Cabrio E93 Msport
    Contesto con recisione le strumentali illazioni: mi capita spessissimo di innescare sovrasterzi di potenza con la mia cabvvvvio nei dintorni di casa mia...sì insomma, sul lago ghiacciato nei dintorni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    874
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Io l'ho ritirato 2 mesi fa e ti dico che è spaziosissimo, conodissimo e ha una guida fantastica. E venivo da un CLK, non da un'utilitaria :-)))
    Prendila e poi ci saprai dire...
     
  12. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    non prima di aver versato molti fusti di olio sul manto stradale :mrgreen:
     
  13. Macs_Dj

    Macs_Dj Secondo Pilota

    609
    11
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    163
    BMW 430i F32 M-SPORT

    CONTESTO ANCHIO ..

    io con la mia COUPE' DA 1500 KG faccio tranquillamente i sovrasterzi di potenza, senza controlli posso mandarla tranquillamente in testacoda anche con un 177 cv :cool:

    gne gne ciclo:razz:
     
  14. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    non ti curar di loro....ma.....vai di Coupè:wink:
     
  15. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Che domanda è ? Chi vuoi che lo sappia meglio di te #-o...

    Hai famiglia ? Carichi un mucchio di roba in auto ? Pratichi sport che richiedono attrezzatura dietro ? Usi l'auto per lavoro ed hai parecchio campionario o merci da portarti dietro ?

    Se la risposta ad una o più domande è SI' ovviamente rifletti bene prima di prendere la e92

    La Touring o un Suv potrebbero essere ottime auto per te.

    Se invece usi l'auto solo per svago o per lavoro con poco o niente da trasportare va benissimo intanto fanno pure un modello estremamente interessante come il 320xd ...
     
  16. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    su che canale sto film? :mrgreen:
     
  17. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Chissa' perché....QUOTO!!!! :D
     
  18. Luca87

    Luca87 Kartista

    128
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    come ha detto già qualcuno, l'unico "difetto" che ha la e92/93 è che se ti capita di fare "certe" cose, meglio che vai a casa o da qualche parte che non sia dentro la macchina...
     
  19. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    e' anche una questione di manico, non solo di cilindri... :cool:
     
  20. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    tutti quelli oltre una certa statura si devono contorsionare per accedere al posto anteriore della mia e91 e si lamentano pesantemente, tutti quelli oltre una certa larghezza buttano prima il culo dentro all'indietro e poi si lasciano cadere (se non restano incastrati appartenendo anche alla categoria precedente) e smadonnano pesantemente, per riscendere mi fanno ridere perche' fanno diversi tentativi prima di trovare la parte del corpo da buttare fuori per prima. tutto questo non succederebbe con lo sportellone lungo della e92. se poi considero che per il 90% del tempo sono da solo, per l'8% in due e per il restante 2% in quattro (mai andati in cinque in 15 mesi), ho sbagliato scelta... la prossima se manitu' vuole sara il rest del coupe'.
     

Condividi questa Pagina