Milanisti e non milanisti, vogliamo ricordare tutti i famosi pacchi che il milan ha collezionato in questi anni di gestione berlusca? Chi non ricorda personaggi come Kluivert, Redondo, Ibou Ba?! Dài, una bella lista per ricordarci che prima se ne vanno i due pelati (trapiantato e non), meglio è!
Il grande Kluivert, uno dei giocatori più forti della storia del milan! http://www.youtube.com/watch?v=iPpAq5fvI3A
Volevo indicare Blisset, ma è prima della vostra rinascita berlusconiana. Quindi mi accontento di citarne un paio: Rivaldo e Vieri :wink:
Il grande portiere Lehmann!!! Indiscusso "mani di saponetta"... Va bè, Rivaldo arrivò al milan a 63 anni
Olivera, gran brocco pagato 22 milioni di euro!!! Huntelaar, osannato come pochi, erede di kluivert...
Redondo non giocò quasi per niente al milan, è stato il VERO pacco (come acquistare un'auto che sta lì lì per fondere), dopo 4 anni si è ritirato... Ibrahim Ba è ritornato nel 2007 al milan con 200.000 euro di stipendio, senza giocare un solo secondo... adesso si è ritirato...
Laursen..... ...quando gli arrivava la palla prendeva paura e si agitava!!! ...o gli cadevano le lenti a contatto!!!.. Gli altri nomi dopo,li doso con parsimonia.....
Io, quasi quasi, inserire anche Pato... su 100 partite ne fa buona mezza, però è anche colpa del centrocampo inesistente...
Berlusconi ha reso il milan la squadra piu vincente nel mondo.. anche con i pacchi... forse te ne sei dimenticato..... Poi il discorso cambia negli ultimi 2 anni, se ha deciso di non voler piu investire nel milan meglio che se ne vada..siamo tutti daccordo! Ma criticare gli ultimi 20 anni di questa squadra x i pacchi che ha preso mi sembra straordinario! dopo che gli altri non prendevano solo pacchi, ma non vincevano neppure!!! mha..
imho questo topic, piu che parlare del milan e della sua gestione è piu indirizzato a screditare berlusconi...
Scusa, ma hai letto bene il topic? Si parla di singoli elementi, non di squadra... Credi quel che vuoi, adesso apro un 3d di elogio ai grandi acquisti del milan, così equilibriamo altrimenti fai credere a tutti che stia parlando di politica... Libero di non aprirlo :wink:
Su questo concordo al 100%..... non credo che al mondo ci siano giocatori della sua età con il suo talento e margine di miglioramento.....
a parte i nomi già indicati da voi ne avrei tanti altri: Bogarde (Mastro Lindo), Reiziger, Andreas Andersson, Brncic (poi ceduto all'inter), Umit Davala (idem all'inter).. poi se me ne vengono in mente altri postero'...
ma no dai!!!! come fai ad inserirci Pato ke è un ragazzo di appena 20 anni e con già diversi goals in serie A, con la squadra ke si ritrova è chiaro ke non puo' far miracoli