Quindi andrei a spendere 400€, mi sà che mi conviene un'altro disegno nuovo made in italy o un'usato in buone condizioni. Ma se ne parla l'anno prossimo.. ora penso al gassssssssssss.
C'è il galleggiante della benza che non è il massimo ora sono a 550km con circa 55 litri, quindi 10km/l.
già, anche il mio è poco preciso e poco veloce. per inciso tramite diagnosi ho scoperto che è registrato un errore sul galleggiante, quindi da me l'imprecisione probabilmente è dovuta a questo. in pratica, ad auto appena accesa, mi segnala molta meno benzina di quella che realmente c'è, ma dopo un pò va a regime
questo succede anche a me che quando metto in moto la lancetta e molto piu bassa ma dopo un po di tempo ritorna a regime esatto
Un pò in ritardo ma ci sono anche io...530d touring Qualcuno gentilmente mi spiega come si inseriscono le foto? Ho letto qualcosa, ma non ci capisco molto, i pc non sono il mio forte...
Grazie Puccio, rigirando nel forun ho trovato una spiegazione passo passo che andava bene anche per quelli come me
diciamo che imho in catalogo originale bmw non ci sono mai stati.. comunque molto belli, stan bene su E39!
Si ci vanno. I primi 4 non andavano bene, credo fossero quelli per E60, ma poi me ne hanno procurati altri 4 uguali ma che ci stavano perfetti sul E39.
sono gli style 184, molto belli! che bello vederli montati su e39, ero curioso di vederli e stanno davvero bene sono per e60 ma basta tornirli e diventano per e39...