Salve ragazzi, stavo pensando di organizzare 2 giorni al parco divertimenti "Mirabilandia" a Ravenna. L'incontro è previsto a luglio sabato 3 e domenica 4 per chi vuole, dato che il giorno dopo è gratis Per chi viene da nord: Autostrada A14 BO/AN, uscita Cesena Nord.[/SIZE] Proseguire sulla Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Per chi viene dal centro: Autostrada A1 fino a Orte. Proseguire sulla Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Per chi viene da sud: Autostrada A14 AN/BO, uscita Cesena Nord. Proseguire sulla Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita “Mirabilandia”. Per chi viene dalle località costiere della Provincia di rimini: Strada Statale 16 “Adriatica” direzione Ravenna oppure Autostrada A14 con uscita Cesena Nord, e Superstrada E45 in direzione Ravenna, con uscita Mirabilandia. PREZZI: Prezzo singolo: 31€ e il giorno dopo entri gratis Gruppi: (minimo 30 persona paganti) e ogni 15 persone paganti 1 entra gratis sempre valido pure il giorno dopo Per l'incontro volevo incontrarci prima di mirabilandia e andare tutti oltre assieme ma devo vedere ancora dove di preciso che presto posterò Per adesso sono segnati quasi tutti da confermare dato che la data è ancora lontana Ecco la lista: Ragno87...x2 Redices1...x2 Extwingo...x1 (Da confermare) Robertorius...x1 (Da confermare) Fede2010...x2 (da confermare) Carlox6...x1 SHINIGAMI.NI...x1 (da confermare) Scrostantino...x1 (da confermare) Panerulez...x2 (da confermare)
io a malincuore tralascio... non posso aderire a tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passo................ non ci sono mai stato grazie al cielo............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari marco...ti ricordo che a fine giugno mi trasferiscono....come minimo mi ritroverò a 5678990086746km d distanza!!
mmm...puà darsi...le alternative sono l'africa ed il polo nord.... poi non si sà mai...magari mi spediscono proprio a ravenna!
eh si.. visto che è terraCINESE!!! comunque per ora mi iscrivo alla discussione, ma di qui a luglio non so certo confermare adesso la mia presenza
Grazie per la segnalazione Ragno, ancora è presto per dirlo comunque...seguo il topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />