Io non le trovo assolutamente negative: anzi, sulla bilancia, i pro superano abbondantemente i contro:wink: Ps. Ed aggiungo che le mie sono 255 su spalla da 35 e cerchi da 19
Straquoto! Unico difetto (che io percepisca) la maggiore rumorosità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Vero, ma spesso in pubblicità trovi quello che vogliono tu desideri, non per forza ció che è più bello (per quanto quest'ultimo termine sia relativo). Non a caso sui cataloghi le foto dimostrative sono di vetture spesso molto accessoriate.... Il clima manuale, per esempio, lo vedi sulla brochure appena di sfuggita...[emoji23][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io penso che quello che è il "desiderio generalizzato" coincide con il "più bello" (per quanto questa ultima classificazione sia, come dici tu, relativa. Ps. Infatti, non a caso, le vetture dimostrative sono più belle proprio perché hanno molti accessori Ps. Infatti il clima manuale è poco pubblicizzato perché è meno bello In conclusione in pubblicità viene esasperato tutto all'ennesima potenza per rendere il prodotto migliore e, per tornare alla mia affermazione iniziale........non a caso è stato scelto il colore bianco!!!
Ciao a tutti!!! Con colpevole ritardo (chiedo scusa ma in questo mese da nuovo possessore della F48 non mi è stato possibile farle prima ) ecco alcune foto della belva!!! Inutile dire che per me è uno spettacolo!!!! :sbav: https://s27.postimg.cc/j91aq0lbj/1481981302716.jpg' alt='1481981302716.jpg'> host immagini[/img]
Colore e cerchi davvero [emoji772]! Anche il resto per carità! [emoji6] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Per i miei gusti, è la morte sua! [emoji6] Complimenti [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=50733]micai[/MENTION] [MENTION=65877]Marco69[/MENTION] [MENTION=62194]joe981[/MENTION] :wink:
X1 Blu Mediterraneo Approfittando del cielo terso ho fatto le foto della mia nuova auto aziendale. Configurazione: BMW X1 sDrive 18d automatica (base) - Blu Mediterraneo Met - Cerchi 17" Styling 560 (standard) - Interni Stoffa Grid Antracite (standard) - Modanature Oxidsilver con profilo nero (standard) - Antifurto - Lettore CD - Climatizzatore Automatico Bizona - Pacchetto Luci - Volante sportivo in pelle - Rivestimento padiglione interno antracite - Luci bi-LED con funzione Cornering Light Gli ultimi 3 sono optional irrinunciabili :wink: Le foto non rendono come dal vivo
Complimenti per il colore, penso che sia stato davvero troppo sottovalutato ma dal vivo in nessuna concessionaria l'ho visto proposto e forse merita davvero un pensiero come alternativa ai soliti 3/4. Ottimo che hai messo i bi-led anche su una versione base, sono irrinunciabili non tanto per l'estetica ma per la maggior sicurezza che offrono... Se posti qui la tua configurazione il buon [MENTION=46700]Pecos80[/MENTION] aggiorna il nostro database Nuovi possessori BMW X1 F48
Quoto in pieno! Anche io l'avrei voluta prendere blu ma non avendola mai vista dal vivo alla fine ho optato per il nero..blu è veramente bella
anche io ho avuto problemi per la scelta del colore in quanto era impossibile trovarne in esposizione... ho girato 4 concessionarie con scarsi risultati (1 marrone ed una grigia scura)... blu è proprio bella !!! complimenti !!!
In BMW Milano alla presentazione ce ne erano una bianco pastella e l'altra nel bel blu postato sopra. Entrambe superaccessoriate ovviamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille per i complimenti, in effetti è un bel colore elegante e secondo me la rende molto più X3 :wink: Eccola in concessionario quando mi sono convinto per il Blu Mediterraneo: Per chi la volesse più SUV e sportiva consiglio il verdone scuro Sparkling Storm Brillant molto bello e raro Procedo subito..