Grazie a tutti, x i vetri, non ho figli, x le cornici, che mi piacciono molto, infatti le avevo sulla F45 nera, sul bianco, do' ragione a frekino.
Per il bimbo ho preso e montato la tendina (quella BMW), che peraltro offre una protezione maggiore dalla luce ed ha il vantaggio di consentirti, all'occorrenza, di tirare su e giù il finestrino mantenendo la protezione dal sole (e dagli insetti). A me i vetri oscurati piacciono pure ma solo per un fattore "estetico". Il box è quello da 320, l'avevo preso lo scorso anno per la mia E84 insieme alle barre trasversali. Approfittando di uno sconto di 100 Euro sugli accessori che BMW mi aveva mandato per il mio compleanno, avevo pagato box e barre 540 Euri ('tacci loro!). Su Leebman24 (che però io ho conosciuto grazie a voi del passion quest'anno) si trova a 349,98 https://www.leebmann24.de/bmw-dachbox-320-titansilber.html La versione nera a 339.
Bellissima...e concordo con te che le cornici satinate sul bianco non siano così necesarie, anzi anche io la mia bianca l'ho ordinata proprio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimi i 19, se non percorressi strade dal terzo mondo li avrei presi pure io! Esternamente, oltre a 19 ed xline, hai aggiunto qualche pacchetto/optional?
Non dimentichiamo che i filmati pubblicitari ufficiali della F48 la raffigurano in tale configurazione: xline, bianca e cerchi da 19! Ci sará pure un motivo Il marketing Bmw pondera attentamente le scelte finalizzate alle vendite:wink: https://www.youtube.com/watch?v=CD55ObO1kYE
mitico...i miei 18 non faranno la stessa porca figura però mi aspetto qualcosa di simile! ultima domanda: bianco pastello o bianco metalliizzata?
Poco cambia e soprattutto, in video, assolutamente limitata (visivamente) la differenza! - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo: il top come colore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho caricato il messaggio con tutte le foto ma volevo farti i miei complimenti... davvero bellissima... !!! Il colore come altri accessori è molto soggettivo... Da catalogo ma davvero una figata... !!! le scritte sulle portiere le hai fatte togliere dalla concessionaria? vedo che ti hanno lasciato il portatarga crucco... glielo avevi segnalato o non ti interessava?
Fatta arrivare cosi, è un optional non a pagamento che puoi fare in fase di ordine, x quanto riguarda in portatarga, anche sulla F45, che avevo prima di questa, ho visto che si può rivelare utile x non piegare, o rovinare la targa, se qualche s.....o si appoggia alla macchina. - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque, il concessionario, mi ha chiesto se lo volevo o no
sbaglio o l'eliminazione delle badge lines sulle portiere è esclusiva della versione M? avevo capito così dal configuratore... qualcuno ha mai provato a toglierle? si può fare "fai da te" o si possono far danni?
[MENTION=66731]Stevano[/MENTION], ti assicuro che sulla F48 18" o 19" non fanno la differenza sulle buche, nel limite bisogna evitarle, ma soprattutto la grossa differenza la fa RF o NRF. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun danno anche se tolte dopo due anni (almeno sul bianco). Il lavoro puó essere eseguito comodamente (con un po' di manualità) anche da soli. L'eliminazione a costo zero vale per tutte
Io ho lasciato la sigla posteriore (X1) e ho fatto togliere da una carrozzeria i badge sulle fiancate, ci hanno messo 5' si e no e non hanno voluto nessun compenso per un lavoro, a loro dire, da nulla.
[MENTION=50733]micai[/MENTION] io ho RF per una questione di comodità. Le RF sul cerchio da 19 è forse esagerato, poi ogni tanto qualche sterrato mi capita di farlo anche d'estate...e inoltre credo che la mia vada in produzione in questi giorni, temo di essere in zona semaforo rosso. L'unica riflessione è se fare l'upgrade delle invernali dal 17 564 RF Pirelli sottozero 3 a dei cerchi da 18 (che ormai dovrò prendere in concessionaria), ma non so a quel punto cosa potrebbero offrirmi in termini di gommatura. Dal sito le opzioni sono poche e le blizzard hanno codice di velocità h (come le sottozero purtroppo). grazie per il suggerimento
Concordo che le buche nel possibile è sempre meglio evitarle... con una spalla 50 invece che 45 qualcosa assorbi ma se 'batti' bene i danni più o meno sono uguali, forse con un spalla 55 qualcosa puoi sperare ma perdi poi tanto in guida che non so se ne vale la pena di montarli solo per le buche. Io quoto per l'upgrade da 18" con Bridgestone RF chi le ha non se ne lamenta anzi, e anche l'estetica ringrazia....:wink: Se vuoi un codice superiore da 18" devi rivolgerti a Michelin (V) ma niente RF.
Neppure io le amo, ma sulla F48 probabilmente hanno in suo perché più che su altre auto, mai avrei pensato di doverla anche solo scrivere una cosa del genere, invece... un dubbio me lo sono messo !!!