Le foto delle nostre x1 Eccola ragazzi! Scusate la qualità delle foto ma mi tremavano le mani...[emoji6] Unica nota negativa le Turanza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti... davvero molto bella ed elegante!! Goditela Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stupenda, uguale alla mia, tranne cerchi e modanature. Complimenti Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Bellissima... del resto è molto simile alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (occhio che hai il cofano aperto)
La mia nera met é stupenda, il pastello non l'ho mai vista ma deduco che sia meravigliosa lo stesso Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Ho seguito il consiglio di [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] e devo dire che ho fatto bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Portata a casa stasera! Che dire spettacolo!!! Il volante M è veramente [emoji772] meno male che l'ho aggiunto in extremis! Nel week end faccio un po' di foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Eccole! È un po' sporca perché questa notte è caduta qualche goccia ma direi si difenda bene comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no! Area recintata sotto carport ma un po' di acqua sul retro l'ha presa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk