Esatto è stata modificata da tempo e sul forum se ne discusse pure, ora è simile a quella del Pro...:wink:
Se non ricordo male anche funzionale, vedo se riesco a trovare la discussione...ma se è andata in un generico
Quello della foto sul sito è del Pro, ma quello del Business gli somiglia, anche se la manopola è leggermente più piccola come circonferenza e ha il top lucido, mentre in quello Pro il top è opaco (oltre ad essere "touch"). Sia il pro che il business ora hanno una cromatura di separazione verticale tra i tasti superiori. Anche i tasti sono leggermente diversi.
Bella frenk! Visto che hai anche tu il navi dei povery, verificami 'sta cosa per piacere: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?373175-Info-CdB-e-Navi-Biz
[MENTION=61545]frekino[/MENTION] Ho provato il navigatore ma sul display del contachilometri non si vede l'orario stimato di arrivo.... C'è da dire che sullo schermo del navigatore ho messo lo schermo diviso tra mappe e indicazioni (frecce) non so se tenendo solo le mappe compare.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per l'info. Ho al tua stessa impostazione (mappa + frecce), ma dubito dipenda da quello, mancano le voci anche nel menu di configurazione.
Location stupenda Mik ..... con una delle F48 (secondo me) più belle del Passion!!! Un abbraccio. Volutamente ho quotato anche la foto......perchè merita di essere ammirata ancora una volta!:sbav:
Hey Gigi!! Ben tornato!!! Ti sei preso un semestre di ferie ? [emoji14] Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk