Magari! Anche sui 18"? Questo mi farebbe ben sperare anche per la mia.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La sua è una xDrive qualche speranza può averla (un paio di utenti mi sembra anche da 18") per le sDrive 99% Turanza, oppure fotunazza sfacciata le Pirelli Cinturato P7...:wink: Se configuri dal sito Bridgestone la 20 xDrive escono le Potenza e non le Turanza ...
Non ci ho guardato!!!!![emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] E dalle foto non si capisce...... devo aspettare martedì!!!!!! A questo punto spero di avere le potenza.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 20 xDrive era uscita con le Turanza quindi alla fine bisogna vedere cosa monta BMW Per me acqua oramai passata e le P0 dopo un migliaio di Km sono ulteriormente migliorate, anche per quanto riguarda la rumorosità che adesso è più che accettabile (tutt'altra auto rispetto a quando avevo le Turanza)
Alla fine tu sei quello che ha ritirato la macchina prima di tutti......(dall'ordine al ritiro)[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parecchio!!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma c'è grande differenza tra le chiavi/telecomando delle varie versioni (base/advantage/xline/sport/msport)? Potete mettere foto della vostra?
Spettacolareeeee!!!! Complimenti davvero. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie. L'ho chiesto perché nel depliant della X1 c'è scritto che xline/sport hanno la "chiave della vettura con mascherina in Pearl Gloss cromato"... (M Sport con logo "M")
allora ritiro quello che ho scritto... non sapevo di questa cosa...forse è una modifica che hanno fatto con il my2016 la mia è questa (xline) https://s22.postimg.cc/aw5h9g3rl/IMG_0592.jpg' alt='IMG_0592.jpg'>upload immagini[/img]
Mi sa che cambia la parte in basso dove c'è l'anello di aggancio al portachiavi, mentre il bordo laterale è lo stesso... forse invece per la "M" cambia la bordatura esterna con i colori del logo... attendiamo altre foto!
i cerchi 18" style 566 mi piacciono veramente tanto visti sulla'auto (sul catalogo non mi erano piaciuti)....quasi quasi li prendo in considerazione per le invernali