Ottimo!... durante il test drive avevo provato una X1 con interni in pelle neri, ma il bracciolo, oltre ad emettere uno scricchiolio preoccupante , mi era sembrato molto "duro" e mi era venuto il dubbio... - - - - - aggiornamento post - - - - - Di cosa ti hanno omaggiato?
Ti dico, quello che avevo provato io era veramente imbarazzante, ti ci poggiavi ed emetteva il classico suono ("gnek gnek gnek"). Al che ho chiesto spiegazioni al venditore, che "stranamente" è rimasto in silenzio . Forse era stata "testata" un po' troppo.
Forse troppo... non metterti mai i jeans con la pelle chiara e neppure salirci con indumenti bagnati...prendono il colore che non ti immagini, io con la Volvo li pulivo ogni mese... Ti invidio cerchi, tetto, scarichi...:wink: E ora modifiche come se piovesse.... se il nostro tester ricordalo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Si lo penso anche io probabilmente nel fuori orario.... Ma per ora ti ripeto fa il suo onesto lavoro.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Si sarà un bordello É la terza macchina coi sedili chiari ma io devo dire che le tratto bene quindi dovrei non avere troppi problemi almeno spero... Comunque É uno spettacolo finora non ho trovato difetti se non la leva dell'allungamento del sedile sportivo che ogni tanto rompe quando sali/scendi! E le lampadine alogene, sti cornuti... Omaggi... portachiavi, kit sicurezza con tutto il necessario, cavo a Y, kit pronto soccorso, una scatola contenente un altro box in pelle con logo BMW con all'interno prodotti per pulizia e... non uno ma ben 3 alchool test [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Non vi deluderò!
Auguriiiii !!! Bellissima e aggressivissima! Ora vogliamo i led e il video dell'accensione dei led posteriori con Gigi D'Agostino in sottofondo bellissima msport comunque complimenti! ... Giaben si è già dimenticato di me come tester, ti ha nominato tester ufficiale.. me tapino.. Anteprima:
Non sia mai... Tu sei il primo incontrastato :wink: ma lui promette bene molto bene, e poi la sua auto è già 'cattiva' di serie e ha la pelle sport...:wink: