Non sapevo che esisteva una linea "performance" anche x X1 Che tu sappia esistono pacchetti specifici performance anche x l'impianto frenante?
Guarda credo che non ci siano proprio i cerchi performance per la X1, credo siano della serie 3 questi!! Lo decuco dal fatto che sono cmq anche poco a filo...quindi con gli ET del serie 3!! Per lìimpianto frenante non c'è nulla sempre che io sappia...ma forse è possibile adattare quello della 3er!!
Allora sulla tua vedrei bene, (conta che sono parei miei e in base al mio stile)lisciatura cofano e logo dietro BMW, fari full red dietro ed eliminazione tergilunotto.
Silvio ma sei sicuro davvero che sia un concept? A me a vederla così mi sembra uguale alle nostre, solo di un colore diverso.......... se ne sai mi piacerebbe davvero saperne di più su questo concept.
In attesa della risposta di silvio, visto che qui si parla di sole foto, ne voglio postare qualcuna vecchia.......... le X1 che useranno nell'ultima puntata di tamarreide...
Cristiano eccoti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.autoblog.it/post/15867/bmw-x1-concept-il-primo-video-ufficiale
Grazie silvio.............ma che scemo, l'avrò visto 1000 volte quel video..... non mi ricordavo... comunque a guardarla ora, la vera dal concept non si discosta per nulla, almeno a vista...