Grazie davvero! Tutto ciò che poteva essere “opzionato” in nero è stato scelto come tale: selleria (veganza davvero morbido e piacevole al tatto), modanature interne, shadow line estesa etc. Hai ragione è molto aggressiva e mi hanno già detto che è una macchina da tamarri, il punto è che essendo io un fierissimo esponente di questa categoria (dei tamarri) la desideravo esattamente così! non mancherò di farvi sapere come mi trovo negli appositi thread!
Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è solo ed esclusivamente per le foto, per domande e richieste si prega di utilizzare altri thread, tutti i prossimi messaggi OT verranno cancellati, grazie
Molto bella Zauriel! Ora aspetto che mi racconti bene come va il motore visto che sono in attesa di una 23D come la tua ;-)
Divertenti le immatricolazioni in Italia.. la mia immatricolata il 28 luglio è gia GR :P Ovviamente congratulazioni Lorenzo!
Ciao ragazzi, dopo un mese dal ritiro, arrivo anche io con la mia X1 20i Msport Mineral White (spettacolare)!! :) A breve il mio ottimo concessionario rimedierà anche per i mancanti battitacco M e luce nel vano portaggetti.
Molto bella, complimenti! EDIT Riusciresti per cortesia a postare foto con luce diurna delle modanature? EDIT Grazie e.. buon divertimento!
Space silver? Uguale alla mia, a parte i cerchi! Bellissima! Io la amo, più la guardi e più piace! Auguri!
Ciao ROS, certamente. Scusa ma mi ero perso il tuo messaggio. Ecco qui un paio di foto delle modanature alla luce del sole.
Basta far scorrere il presente thread e ci sono delle immagini: https://www.bmwpassion.com/forum/th...elle-nostre-x1-u11.385186/page-5#post-8683734