Con molta, moltissima calma arrivo anche io. Ho approfittato di qualche ora libera e della splendida giornata di sole, la qualità non è eccelsa ma fare foto non è davvero una delle mie specialità. Vengo da auto da sempre con colori neutri (Golf grigia, Giulietta e Tiguan bianche) e devo dire che questo blu, che per me era già una ventata di novità, mi soddisfa moltissimo e a mio parere in foto, anche quelle promozionali di BMW, non rende come dal vivo. Certo non è il Portimao Blue, che adoro ma purtroppo esce solo con la versione M, che invece non fa per me, troppo sportiva. Questione di gusti, io adoro le linee più eleganti della X Line, che invece a molti qui non piacciono. Special guest: Zoe.
Gli interni sono come i miei. Complimenti per la macchina ed anche per il tuo meraviglioso amico a 4 zampe!
Anche io ordinata xLine colore Phytonic Blue e ti dirò di più, ho esaminato ben da vicino anche il Portimao ma continuo a preferire il Phytonic, quindi per me ottima scelta! Confermo anche io che il colore dal vivo rende almeno il 150% rispetto alle foto che si trovano in rete
Per i colori della nuova X1 U11 c'è un thread dedicato: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/scelta-e-preferenza-colore.383181/
Ed ecco i famosi cerchi da 20” introvabili, il fantomatico frozen, oltre alle M che sembravano essere destinate alla sparizione. Per ora non è lavata.
Complimenti! Davvero molto bella ... ma il tatone peloso ancora di più! Godetevela! Scusate .. la tatona pelosa!
Ciao a tutti, con sommo piacere questa mattina ricevo mail dalla concessionaria dove mi comunicano che la vettura è in arrivo e pertanto a breve posterò alcune foto.
Molto belli i cerchi neri, li ho messi anche io abbinati alle gomme termiche (prima o poi mi deciderò a postare qualche foto...)
Hai fatto bene a tenere duro fino alla fine e non cambiare colore: è davvero una bomba. Bellissima complimenti.
Buonpomeriggio a tutti, posso finalmente dire .. habemus auto! Da oggi non è più solo un render o un video su mybwm! Saldato e a giorni il ritiro! Una breve anteprima .. sono un po di fretta .. scusate! :) PS: Oggi pomeriggio ritiro!