questa macchina è stupenda ma questi cerchi non mi piacciono per nulla... preferivo molto di più quelli che montava prima.. per i csl...... non ce li vedo sotto a questa... ci vedo di più qualcosa dal disegno elegante...
Scusa ma vado controcorrente... I cerchi che avevi prima sono in assoluto i miei preferiti per la e46 c.pé e poi distinguono a colpo d'occhio immediatamente i 330 i e ci :wink:
ecco, esatto... penso che un cerchio del genere ci starebbe anni luce meglio su un auto così elegante http://all-model-cars.com/alpina-photo/alpina-b3-bmw.jpg
Ehi socio!! Belle foto! Bel ferro!!! Però metti sti cacchio di 18", barbone!! ps: facciamo cambio di città??? oppure mi trasferisco io in toscana... :wink:
Eh lo so questi M67 sono troppo "aggressivi" in confronto alla macchina. Sia chiaro che gli stylosissimi style 89 ce li ho sottochiave con le TERMICHE, quelli non li cambio di certo! Per quanto riguarda i CSL: Imho anche solo per un fatto di verniciatura sono mooolto più eleganti di questi. in vece di questo fatto credo che sulla mia macchina possano assumere una diversa "chiave di lettura" rispetto alla sensazione che danno sotto una ///m bombata e alettonata. no?
Quelli dell'alpina, che poi sono simili agli style32 sono molto, molto belli ma non sono quello che cerco!
Sono proprio i Radial 32, ma quelli in foto con canale così profondo sono della 5. Quelli per la E46 da 18 sono più a filo gomma. Li ho sulla mia, vedi foto: Anche a me non garbano molto, anche se dal vivo rendono di più. Di lato è sicuramente molto elegante, ma io sono per una canale molto in fuori quasi a filo di passaruota e con un disegno a poche razze (5 o max 7). E' da un po' infatti che voglio sostituirli, ma a causa di altre spese più importanti devo aspettare.
Ti capisco, è vero quando ci si fissa su una cosa deve essere quella e nient'altro, per quanto le alternative siano comunque belle. Ti auguro di trovare subito ciò che brami......!!
Belle foto e bei cerchi, solo che mi devo accodare ai dubbiosi circa il montaggio sulla tua specifica macchina.