Ottimo, allora sono a cavallo. Non credo di arrivare a 100.000km tanto in fretta. Grazie, ora mi sento più tranquillo. Rep +
in effetti bisogna dire che sono tanto emozionanti quanto delicati questi 177cv soprattutto per quanto riguarda le turbine (o attuatore che sia) pero' la garanzia BMW devo ammettere che ti da' una bella copertura con i 2+2 .
Salve a tutti!!! Salve sono nuovo...appena iscritto!! ho una 320D di aprile 2007 comprata usata dal conc bmw e un'usato garantito ho appena varcato la soglia dei 90.000KM avendola presa a 88mila e una eletta ma full optional col navi businnes tetto in vetro apribile sensori parcheggio ecc...il concessionario mi ha dato 1anno di garanzia su tutta l'auto anche sul motore...che mi dite della turbina? sara' compresa?!?!?! ......speriamo bene..... prima di questa avevo un audi A4avant 130cv e devo dire che in accelerazione 1a 2a 3a l'audi andava il doppio..ovvero spingeva forte da 1500 giri in su...questa con 163 pensavo andasse meglio..ovvero e piu guidabile..lo sono tutte o e la mia che e fiacca?....PS:in allungo e un missile!.....ciao a presto!!!!!! carlo
non è fiacca la tua, ha un erogazione diversa. il 130 e 150 cavalli VW te li pappi a colazione senza neppure arrivare a limitatore.
Grazie Samuel..adesso sono piu tranquillo!! hehehe vorrei mettere i cerchi da 19...ma non so se renderanno la macchina troppo dura!! che misura mi consigliate?? adesso o quelli da 16...
Da 16'' a 19''...........??????????????? Beh devo dire che la troverai molto cambiata!!!!!!!!! Io ho sentito una differenza enorme dal salto dei 18'' ai 19'' figuriamoci tu!!!!!!!!!
cerchi Per curiosita' che tipo di cerchi da 18 vendi? siccome li ho da 16 mi sembra inutile metterli da 17...cmq anche da 18 non sono poi tanto piccoli!....da 19 non li ho ancora visti montati...forse sono esagerati sulla mia? cosa mi puoi consigliare il tal caso!?
combattuto .... Sono combatutto da un dilemma . 318 d touring nero - eletta - 06-09 km 10000 euro 26000 325 d touring bianca - attiva - tetto panoramico - sensatec beige - cerchi 17 - gommata - 66000 km - marzo 2008 (garanzia ? ) euro 27800 320 d toring - nera - futura ann0 2009 - euro 33000 la prima e l'ultima in concessionaria la 325 da privato ma come dal concessionario che garantisce . ????????????????????????????????????????????????????????????????????????
turbine difettose ? sScusate , ma sono novellino , poi sbagliare in un forum cosi' completo per me e' un attimo . Vabbe' , vuol dire che servira ' per farvi i miglioei Auguri di buone feste ... ps. comunque il vostro parere e' sempre utile , non penso vi intendiate solo di turbine ... Grazie .
La mia si è appena rotta su la 163 cv a 105.000 Km, si è un'auto bellessima sia da vedere che da guidare ne ero innamorato,ma credo che sia l'ultima volta che compro una bmw, ormai siamo a livelli di affidabilità troppo bassi,non posso fare un viaggio con le dita incrociate sperando che la macchina mi porti a destinazione.
Ciao Leo, anche alla mia bm è partita la turbina, 84.000 km percorsi in maniera maniacale, alla mattina pre riscaldamento a macchina ferma per circa 5-10 minuti, i primi 5 km mai sopra i 1.700 giri, l' unica cosa è che d' estate spesso traino un carrello porta moto e quindi probabilmente è più sotto sforzo, comunque è partita, me l' hanno sosituita passandomi il pezzo in garanzia. adesso va bene fischia un pochino però....
Ottimo metodo per aumentare l'usura del motore (oltre a inquinare)! Invece l'auto va portata in temperatura in fretta, partendo subito, pur senza esagerare; e c'è anche scritto sul manuale, che ovviamente è un inutile orpello...
visto che siamo in tema vi sottopongo un bel dilemma. Sono abbastanza paranoico per temperature e affini. Ho il garage interrato e per uscire ho una maledetta rampa di 20 metri molto inclinata. La mia paranoia è legata alla temperatura dell'acqua quando fa freddo. Soffro come un cane a portare su l'auto (tirando un po' la turbina, è inevitabile) quando l'acqua sta a 26°. Voi che fareste? Per ora la scaldo circa 2 minuti da fermo e poi vado ma oltre i 26 d'inverno non vado. E' più deleterio portarla ancora più su o sbattersene e fare la salita anche a temp. bassa?
Stesso problema che ho avuto io in Spagna; quando mi trovo in questa situazione, accendo il motore, parto con calma e, di fronte alla rampa, metto in DS, in modo da forzare la 1a. Se non si mette in DS, la rampa la inizia in 2a per poi passare comunque in 1a con uno strappo e non mi sembra il caso. Ovviamente non va tirata piú di 1.500-2.000 giri. E ricordati, quando sei alla fine della rampa di rimettere in D!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />