Ho letto i vari post sulle turbine poi mi sono recato in un concessionario bmw e ho chiesto se la mia turbina poteva avre il problema dell attuatore essendo immatricolata luglio 2008 e loro mi hanno detto di si che e' da cambiare. Leggendo i vari post questo non dovrebbe essere vero voi cosa mi consigliate di fare? La mia e bmw 320 d e91 177 cv luglio 2008. grazie
Non ho capito: ma la macchina va bene o no? Perchè se il motore non funziona a dovere e l'assistenza è già disponibile a cambiare il pezzo, ovviamente va fatto. Se invece non c'è niente che non vada, non vedo perchè sostituirla... Tanto se si guastasse, te la cambierebbero in quel momento. Ciao Ale
No il motore non ha nulla ma preferirei prevenire con una minima spesa e non curare sostituendo tutto il turbocompressore . come volevasi dimostrare alcuni dicono di si e altri dicono di no vatti a fidare di questa gente!!!!!(riferito hai concessionari)
se te la cambiano in garanzia , visto che riconoscono un probabile difetto in anticipo quindi un difetto previsto e non dipendente dall'utilizzatore falla cambiare .....
ciao a tutti.io ieri ho fatto il tagliando sulla mia e91 ottobre 2009......scadendomi la garanzia tra 3gg mi hanno detto che hanno fatto un controllo generale sulla vettura ed è tutto ok! 455 euro per cambio olio,filtro aria,filtro gasolio,olio feni,microfiltro,smaltimenti vari....oserei dire,sti kazzi....proprio non me l'aspettavo.io l'auto l'ho acquistata ad aprile da un concessionario multi-marche di fiducia.la macchina va benissimo,però sono in paranoia per la turbina.....ho visionato il sondaggio,però si può dormire sogni relativamente tranquilli su questo modello immatricolato nel 2009?ringrazio tutti per le risposte