BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - turbina rotta | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer turbina rotta

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Dummy, 2 Luglio 2018.

  1. Dummy

    Dummy Kartista

    133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20
    salve, dopo 27000 sentivo che l'auto non andava. lenta a riprendersi. portata a vedere dicevano che aera a posto. ho insistito hanno fatto le prove con i loro strumenti ed è risultato che la turbina si era rotta, ma era al limite e non segnava ancora il guasto. hanno contattato BMW Italia ed hanno deciso di sostituire la turbina.
    a nessuno è mai capitato (spero di no per voi)?
    saluti a tutto il forum
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.194
    5.472
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    motore 2.0d 116cv B47 ?
     
  3. Dummy

    Dummy Kartista

    133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20
    216d active tourer 116cv del 12/2017 cambio automatico
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.194
    5.472
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ok è il B47

    molto strano, di solito è molto affidabille
     
  5. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.552
    2.522
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Ma il motore non è il tre cilindri da 1500 cc?
    :mumble
     
  6. Dummy

    Dummy Kartista

    133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20
    si esatto il 1500, F45.
    sembra sia andata bene che me ne sono accorto subito altrimenti c'era anche il motore.
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.194
    5.472
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ok il 3 cil.

    primo caso sul forum
     
    A simbapilota piace questo elemento.
  8. Dummy

    Dummy Kartista

    133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20

    ho vinto quacchecosa? :-) :-)
    ripeto meno male che ho sentito che non andava come doveva, lenta a riprendersi e andava su di giri (3000)

    spero me la diano domani, non sopporto più la sostitutiva, mini countryman cambio manuale :-(
     
  9. 2act

    2act Secondo Pilota

    507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Ma confermi che sta mini condividendo il telaio con la AT e' piu rigida?
     
  10. Dummy

    Dummy Kartista

    133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20
    si è più rigida. comunque un altro tipo di macchina, poco sterzo, beve (14km/l), senza cambio automatico.
    con l'AT faccio i 17,5 con c.a.e non ho il piede leggero.
     
  11. Dummy

    Dummy Kartista

    133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20
    restituita con turbina a posto, come si sente la differenza.
    non segnalava il problema perché secondo i test era proprio al limite del "buono".
    totale della spesa 0+0
     
    A simbapilota piace questo elemento.
  12. 2act

    2act Secondo Pilota

    507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Ottimo!!!
     

Condividi questa Pagina