Luci cortesia vano piedi, alette parasole ed eventualnente i sedili, I fari solo se sono un vero affare, per me ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhmm, difficile che riesci a realizzare di più in breve vendendola a pezzi. Fossi in te la venderei intera cercando di tirare sul prezzo almeno un millino in più. Con le fatture dei lavori straordinari che hai fatto alla mano, come la revisione del cambio automatico, ecc. Sto cercando alette le alette parasole con illuminazione e plafoniere, oltre ad una plafoniera del vano piedi (dx o sx sono uguali) anche usate, ma in buono stato. Quelle vecchie le hai buttate?
ho una bmw e 46 320 diesel del 1999 . ha 355000km e non e mai stata cambiata la turbina ne filtro vapori olio.ho solo fatto cambio olio filtro olio e filtro gasolio sempre quando il computer della machina lo chiedevo. ho sempre partito la mattina (anche con temperature sotto 0) senza riscaldare la machina , andando piano per un paio di km . ho una guida veloce , sportiva direi
non credo che centra il culo. direi che la Bmw ha messo quell computer con un preciso motivo: va rispetato.non come fa certa agente che cambia il olio ogni 15000 km perche cosi si fa e poi il filtro non dico una volta ongi 2 cambi. Conclusione : si la machina la trati bene ti tratta bene
Hai avuto c*lo da retta... Di che anno è? Se hai un pezzo difettoso dentro il cofano puoi seguire le indicazioni quanto vuoi... Branco80 il 90% dell'auto ha pezzi che non fa BMW, gli originali sono pezzi aftermarket rimarchiati prodotti ovunque. Non c'è da stupirsi.
Humm Secondo me le scritte "Made in Italy" le fanno in Cina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ci sono tantissime fabbriche di ricambi in Italia. A Cuneo conosco un responsabile di reparto della Mahle dove producono pistoni ad esempio per tutte le case.
Parli della Mahle? Bè non so io conosco solo il tale che ci lavora. Dicci va che tutto fa brodo, sei al dentro della cosa?