turbina e90 a 130000 km

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da michele mk3, 11 Maggio 2010.

1. stefanovic

stefanovic Kartista

208
    1
    11 Settembre 2009
    Reputazione:
    12
    bmw 320 e90
    non ho ricevuto niente.

2. michele mk3

michele mk3 Aspirante Pilota

41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    ragazzi il meccanico ha smontato la turbina :

dai codici che vedo scritto compare il simbolo mitsubisci, ho chiamato per primo la una ditta pugliese che compare su internet e mi ha riferito che questa non si rettifica, ma si sostituisce soltanto.

ora la porto a napoli in un centro rettifiche turbine. vi aggiorno in serata.

questa ditta pugliese mi diceva che poi comunque deve essere portata presso la bmw per fare la configurazione con la centralina in quanto è elettronica o una cosa del genere.

domanda : ma non è che faccio la revisione alla turbina se si può fare oppure la sostituisco e finisce li, cos'è la questione della centralina, quindi mi devo comunque recare presso bmw "quello che non volevo fare"

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2010
  3. michele mk3

41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    nulla da fare al centro revisione turbine mi hanno detto che la turbina innanzitutto essendo una mitsubischi non può essere revisionata e quindi sostituita con una identica costo 860 + iva, ma la cosa che gli è sembrata strana è che la vecchia ha presenta un movimento assiale molto accentuato, quindi potrebbe essere qualcos'altro a causare il danno.

comunque l'ho prenotata nuova poi vediamo.

4. edosnake

edosnake Collaudatore

421
    12
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    40
    320d touring
  5. michele mk3

41
    0
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    #-omi dispiace e vi ringrazio, turbina già sostiyuita nuova

6. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    ciao

successo anche a me.....le ns turbine con attuatore elettronico non le rettifica nessuno perche' anche se magari meccanicamente va bene la parte lettronica "salta"

la mia meccanicamente andava ancora bene (70.000 km - non era vergine ma andava bene0 solo che l'attuatore non funzionava piu' a dovere....

Condividi questa Pagina