lo pagata 1050,00 euri per la tua costera qualcosa in meno,io girai molte aziende e mi chiesero 1600,00 e piu..ti danno la garanzia di 1 anno ,naturalmente contro le rotture della turbina,ma ti devi assicurare che i pezzi della turbina non li hai in giro per il motore e il prekat,se no rischi di far danno di nuovo .ma la turmax ti spiega tutto senza problemi se vuoi un consiglio se non hai un meccanico di fiducia fttela montare da loro..:wink:
ciao pioggiadicuori...prova a vedere questa se può andar bene:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150719 quoto il consiglio di Sardos69 (perkè testato di persona) ma è giusto vedere 1 pò in giro:wink:
io con filtrino cambiato a 100.000 sostituito con quello a decantazione, pulizia dell'aspirazione ad ogni tagliando, che faccio io personalmente ogni 10.000/15.000km, riscaldamento e spegnimento del motore con almeno 20sec di motore al minimo ho la turbina originale con 165.000km e fischia come sempre.
nuova, prezzo trattabile....meglio di cosi! l'unica cosa è ke monta su 320d m47n, euro 4...sarà lo stesso di pioggiadicuori??
prova cmq ad inviargli 1 messaggio e vediamo ke dice...quell'utente vende svariati pezzi nuovi ed originali bmw, probabile ke cmq riesca a procurartela...non si sa mai!:wink: