Ciao raga, per caso qualcuno ha fatto questa modifica? In pratica si tratta di mettere in parallelo a due cavi che vanno dal sensore della temperature del gasolio alla centralina, una resistenza per ingannare il valore della temperatura del gasolio, + temperature + gasolio viene iniettato + potenza..... io l'ho fatto sulla ibizza 110 cv di un mio amico e va alla grande, volevo farla anche sulla mia bmw 320d 136hp, ma non so quali sono i due cavetti in questione, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
Ma quelli nell'avatar del tuo nick sono due maschi davveor ch epoi sono stati fotomontati con le faccie di Bush e Binladen o era un maschio ed una femmina?. :exclaim:
Scusa ma che caxxo centra con il mio 3d aperto.... :question: :question: :question: E poi non lo so e non è che mi interessi, l'ho trovato in rete.. Ritornando al 3d, nessuno sa nulla...... Dragone :question: :question: :question:
ok, provo a sentire davide.... ma volevo farla io perchè è una cavolata farla ma devo sapere quali sono i fili del sensore e il valore della resistenza... sai cosa bisognerebbe avere il manuale officina relativo al 136 hp sull'argomento della pompa rotativa e sensore temperatura gasolio...