Buongiorno a tutti ragazzi! Non trovo altre discussioni simili, quindi pensavo di aprirne una per raccogliere tutte le update e piccole o grandi elaborazioni fatte sulle nostre piccole X1. Io al momento sono fermo alle luci a LED ma presto cambierò calotte specchietti e antenna mettendone di nuovi in carbonio o carbon look vediamo. Successivamente passerò alla pellicola fumè sui fari posteriori. Voi avete fatto qualche cosa? Se si, se volete, potete postare qui le foto... Un saluto a tutti!!!!
Bell'idea.. Io ho ordinato i reni neri performance. Poi al primo tagliando faccio montare i mancorrenti neri (barre portatutto), e le calotte degli specchietti neri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho sostituito le lampadine dei fari fendinebbia cone le osram cool intense h8 12v netto miglioramento di colore...non bianchi come i led ma si avvicinano molto (quelli originali erano gialli) ho intenzione di cambiare anche la leva del cambio manuale originale con quella m-sport (costa circa 100 euro)
Prime modifiche dopo le frecce fatte! Segue antenna a breve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk