Tuning post giugno 2020

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Mauro Mauro, 16 Febbraio 2022.

1. Mauro Mauro

Mauro Mauro Kartista

101
    130
    27 Settembre 2017
    Reputazione:
    3.692.217
    Bmw
    Chiedo scusa agli amministratori immaginando esista già una discussione sul tema ma non ho trovato nulla col motore di ricerca del forum e ne ho aperto una nuova io. Chiedo eventualmente di reindirizzarmi alla discussione già in esistente.

Sappiamo tutti ormai che le post giugno 2020 sono bloccate, unico che parrebbe poterle sbloccare è il russo femtol mandandogli le ecu che sbloccherebbe e riconsegnerebbe pronte per essere mappate ma da un tuner che abbia il suo software.
    Chi non volesse fare questo in autonomia lo può fare con G-Power che però chiede 1500 euro in più solo per la spedizione/sblocco e riconsegna, procedura che comunque mi sembra un pò pericolosa visto che le centraline dovrebbero fare un viaggio fino in Russia, e ritorno, saltando da corriere a corriere...

Qualcuno lo ha fatto?
    Qualcuno sa chi possa avere il software femtol in Italia e se facesse lo sblocco (comunque sempre con invio in russia) qui in Italia senza andare in Germania da G-power che prevede un fermo macchina di 4 settimane?
    Qualcuno ha qualche novità su eventuali sblocchi a breve/lungo termine?

Grazie

Condividi questa Pagina