Tuning M3: aspettando Garzò

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri343, 13 Aprile 2004.

  1. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    la terza si tira ovunque...bastano 400mt partendo da fermo...
     
  2. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656


    e se lo dice kekko :lol:


    ovvimente si fa solo con la macchina fredda :mrgreen:
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ok non parlo più :sad:
     
  4. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    a freddo anche 350mt
     
  5. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Si ma ce ne vogliono altri 300 per fermarsi.

    :mrgreen:
     
  6. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    guarda che qui ognuno può dire la sua :cool:
     
  7. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    con o senza le toccatine al limitatore?
     
  8. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    solo sfrizionte al limitatore
     
  9. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Questa mi mancava.......
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Prima di tutto: Benvenuto a Garzò!!!!!
    Le tue testimanianze riguardo la tua creatura e la velocità max raggiunta hanno ormai incuriosito tutto il forum, perciò penso di parlare a nome di tutti dicendoti: spediscici per favore [-o< [-o< le foto della tua EMMONA!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Le aspettiamo con ansia !!!! O:) O:)
     
  11. dado

    dado Secondo Pilota

    577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    che avete capito, la prova va fatta sul banco rulli, e per quanto riguarda la frizione, be la mia e Smg2 quindi non ha dovuto premere la frizione. :mrgreen:
     
  12. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Ciao a tutti.

    Dado: per riposnderti un formun negli USA con documentati 126 casi di rottura, botte-risposte tra clienti e BMW USA, ecc.
    Puoi difertirti a fare delle statistiche per vedere se il problema sono i giri i o la pompa dell'olio....

    http://members.roadfly.org/jason/m3engines.htm

    Per le foto dell'emmona va a lunedì. Ieri sera era sul ponte in garage per taratura ammortizzatori...e poi era trooooopo sporca. Mi si offende se la faccio vedere così!
    Nel frattempo scarico le foto della marmitta, della MINI COOPER S (la mia utilitaria) e se riesco l'immagine vmax. (Mando tutto a Gabriel343 per e-mail)
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ecco le foto.
    Lo scarico ti dirò che mi tenta molto anche se sulla mia uno scarico artigianale di fattura tedesca ce l'ho già, ma il problema è che senza sentire prima la romba che fa come faccio a prenderlo? :rolleyes: Poi tieni presente che il famoso Bartoli di Faenza a farmene uno a mano tutto in inox come il tuo prende 1000 euro.
     
  14. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  15. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Ecco fatto. Ti ringrazio per il supporto informatico.

    Per la marmitta non so cosa dirti a questo punto la prima domenica a Monza farò un clip.

    Per il costo di realizzazione in Italia, si sa, l'artigianato italiano costa meno di quello svizzero...purtroppo :redface:

    Carina la Mini eh? Su questo motore con 3'000 euri la porti a 220-230 CV (+ 60-70 CV)..altro che M! Peccato sia trazione davanti!
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Bellissima la Mini, ci avevo pensato anch'io alla diesel visto che mi serve da girare avanti e indietro una piccola, ma avendo solo 75 cv ho ripiegato sulla Clio 100. Sti cv non bastano mai :biggrin:
    P.S. Quando vai a Monza magari me lo dici che se riesco faccio un salto a vedere.
     
  17. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ah una cosa, i diemtri e le misure esatte dello scarico ce li hai? Me li puoi mandare? Sono curioso di farli vedere a uno che conosco per sentire cosa ne pensa.
     
  18. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    I diametri e el misure sono molti!
    Tutta la marmitta è fatta con tubi da ø60mm i 4 finali sono da 70mm i silenziatoi sono da 125mm, sonorizzati con fibra di vetro e lana di roccia.

    Per il resto dimmi esattamente cosa ti serve.
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    I tubi dentro i silenziatori sono sempre di 60?
     
  20. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Certamente questa la cosa interessante di questo scarico. Sulla simulazione al computer, la contropressione è risultatapraticamente nulla!
    Chiedi a quello di Faenza se per 1000€ ti fa anche questo... :lol:

    Dal punto di vista dei diamtri puoi considerare sempre un ø costante fino alle uscite.
     

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