Prima di tutto: Benvenuto a Garzò!!!!! Le tue testimanianze riguardo la tua creatura e la velocità max raggiunta hanno ormai incuriosito tutto il forum, perciò penso di parlare a nome di tutti dicendoti: spediscici per favore le foto della tua EMMONA!!! Le aspettiamo con ansia !!!!
che avete capito, la prova va fatta sul banco rulli, e per quanto riguarda la frizione, be la mia e Smg2 quindi non ha dovuto premere la frizione.
Ciao a tutti. Dado: per riposnderti un formun negli USA con documentati 126 casi di rottura, botte-risposte tra clienti e BMW USA, ecc. Puoi difertirti a fare delle statistiche per vedere se il problema sono i giri i o la pompa dell'olio.... http://members.roadfly.org/jason/m3engines.htm Per le foto dell'emmona va a lunedì. Ieri sera era sul ponte in garage per taratura ammortizzatori...e poi era trooooopo sporca. Mi si offende se la faccio vedere così! Nel frattempo scarico le foto della marmitta, della MINI COOPER S (la mia utilitaria) e se riesco l'immagine vmax. (Mando tutto a Gabriel343 per e-mail)
Ecco le foto. Lo scarico ti dirò che mi tenta molto anche se sulla mia uno scarico artigianale di fattura tedesca ce l'ho già, ma il problema è che senza sentire prima la romba che fa come faccio a prenderlo? Poi tieni presente che il famoso Bartoli di Faenza a farmene uno a mano tutto in inox come il tuo prende 1000 euro.
Per la foto da mettere nel profilo, basta che tu nel riquadro dove dice FIRMA ci metti questo link http://gabriel343.altervista.org/immagini/M3_VMAX.jpg ma ricordati di mettere attaccato al link davanti
Ecco fatto. Ti ringrazio per il supporto informatico. Per la marmitta non so cosa dirti a questo punto la prima domenica a Monza farò un clip. Per il costo di realizzazione in Italia, si sa, l'artigianato italiano costa meno di quello svizzero...purtroppo Carina la Mini eh? Su questo motore con 3'000 euri la porti a 220-230 CV (+ 60-70 CV)..altro che M! Peccato sia trazione davanti!
Bellissima la Mini, ci avevo pensato anch'io alla diesel visto che mi serve da girare avanti e indietro una piccola, ma avendo solo 75 cv ho ripiegato sulla Clio 100. Sti cv non bastano mai P.S. Quando vai a Monza magari me lo dici che se riesco faccio un salto a vedere.
Ah una cosa, i diemtri e le misure esatte dello scarico ce li hai? Me li puoi mandare? Sono curioso di farli vedere a uno che conosco per sentire cosa ne pensa.
I diametri e el misure sono molti! Tutta la marmitta è fatta con tubi da ø60mm i 4 finali sono da 70mm i silenziatoi sono da 125mm, sonorizzati con fibra di vetro e lana di roccia. Per il resto dimmi esattamente cosa ti serve.
Certamente questa la cosa interessante di questo scarico. Sulla simulazione al computer, la contropressione è risultatapraticamente nulla! Chiedi a quello di Faenza se per 1000€ ti fa anche questo... Dal punto di vista dei diamtri puoi considerare sempre un ø costante fino alle uscite.