orribile, per me la z deve rimanere esattamente come mamma l ha fatta(sapere perchè con firefox quando uso l apostrofo mi apre una casella ricerca e non me lo fa inserire), lunedi vado a vedere la mia bimba e vado a ordinare il doppio rene e le cornici inferiori grigie come la 35i
umh, sinceramente non me gusta! La Z4 e89 ha, imho, nella "purezza" delle linee e nell'eleganza i suoi punti forti... e qua proprio non ci siamo: ok il posteriore, ma il paraurti anteriore..
Be' dai i cerchi ( quasi tutti quelli che hanno presentato e, maggiormente quelli a canale rovesciato ovvero i primi) ci stanno molto bene anche se sono un po' vistosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto anche l'Exhaust non e' male, tralasciando i 4 scarichi che posso piacere o non piacere, secondo me il sound ne benificia parecchio..peccato che non ci sia scritto quanti kg in meno e quanti cavalli le doni!
A me piace molto l'unica cosa è quel paraurti d'avanti che è troppo tamarro invece la Z deve essere elegante....
Come ogni lavoro di HARTGE che si rispetti...................................... ..................una chiavica di tamarrata fuori dal mondo.
qui c'è anche il listino se interessa http://rapidshare.com/files/339323880/Programm_Z4_E89_Roadster_E-1.pdf