Ho letto sulla rivista auto la pubblicità della ditta Digital Tuning. Propone una ottimizzazione della centralina con passaggio della potenza da 177 a 204 cavalli e relativo aumanto della coppia. Cosa importante verrebbe rispettata la garanzia della casa. Il costo sarebbe di circa 600 euro. cosa ne pensate?
strano che la bmw mantenga la garanzia sull'elaborazione del motore fatta da un'azienda esterna:wink:
il mio conce sostiene che si perdela garanzia pure se fate mettere un satellitare esternamente alla rete bmw,figuriamoci elaborare la centralina
salve quoto....a me non volevano ripararmi il sedile ant per una molla andata fuori ....perche' hanno notato che ho fatto tanto di quel buon sesso su quel sedile...... MA VI RENDETE CONTO??
credo che in realtà intendano "aggirare" la garanzia:cioè che in officina poi nn si accorgono dell'elaborazione... Magari chi l'ha già fatta potrà dirti se è vero o no
Sono questi i dati elaborati dalla digital per una rimappa sul 177cv. Se si riuscisse veramente ad "aggirare" la garanzia, prenderei in considerazione l'ipotesi di rimapparla.
e consuma meno.. mha..! Le questioni sulla garanzia per montaggio di accessori come antif sat. è la solita questione dii politiche terroristiche.
Su quel motore eviterei alla grande ogni minima alterazione, l'equilibrio è già precario di natura, toccarlo ha più di una controindicazione. Fra l'altro è impossibile che BMW mantenga valida la garanzia, a meno che non abbiate qualche capofficina amico :wink:
...se siete in "amicizia" con il vostro concessionario chiedeteglielo vedrete ke ve la fanno loro...cosi non perdete veramente nulla sarà il classico modulo aggiuntivo :wink:
nn è un modulo aggiuntivo! la digital tuning smonta la centr la riprogramma e la rimonta operazione invisibile ai tester dei conc bmw! ovviamente lo dico per esperienza personale anche io ho mappato con digital! per questo ti dicono che l'auto rimane in garanzia perchè è invisibile!
Amico cambia concessionario! è incredibile come si appelano a qls cosa pur di nn far passare in garanzia!