Tu quale ti prenderesti ?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luca38, 14 Marzo 2010.

1. tommy85

tommy85 Kartista

74
    1
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.604
    MB classe C sw 220cdi Avantgarde
    anche per me questa è la migliore tra quelle proposte...cmq il concessionario è nella mia zona e non ha la fama di losco...è un po piccolino ma ogni tanto ha qualche bella macchina!!!

2. windshear

windshear Kartista

78
    1
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12
    Bmw 320d Coupe Attiva
    ma hai mai visto che differenza c'è tra un'eletta e una futura/attiva?! all'interno 'è un abisso e non per niente sono le più ricercate sull'usato! togliti qualche sfizio, te lo meriti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

quoto pure io quella a 16900.. se tiri un po il prezzo e hai il passaggio compreso è un bell'affare! io la mia attiva del 2006 con 90k km in conce bmw a padova gli ho dato 14,5.. però almeno me la tirano a nuovo!

3. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Grazie ragazzi....oggi provata la nera da 18.300 euro ma sto realmente entrando in paranoia per i saltellamenti della frizione, quella provata era perfetta, 14mila km, ma leggendo i commenti di chi ha l'auto che soffre del problema, ho l'impressione nessuno la ricomprerebbe e io che non ho ancora firmato niente sto seriamente pensando ad altro, anche se non so assolutamente cosa....

Pensavo fosse un problema, anche se relativo al 2.0d, di cui soffre maggiormente le serie 3 e invece sembra mi sbagliassi....

Inutile dire che non la voglio step.

E prenderla rischiando, meglio sperando, la mia non soffrira del problema, significa tentar la sorte o sbaglio ?

E finire con il darmi del fesso per tutta la vita, quando si dovesse verificare, per averla comperata gia conscio del problema....... help please :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. dema80

dema80 Secondo Pilota

684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Anche secondo me la migliore e' quella.

Pero' non e' vero che tra eletta e futura c'e' differenza negli interni...Sono gli stessi, solo con piu' accessori! Volante e cambio in pelle, bracciolo. Concordo pero' che sono entrambi indispensabili: il volante in plastica non si puo' vedere, e il bracciolo e' comodissimo! Io ho un eletta con volante e cambio M + bracciolo, ed e' uguale all'attiva del mio vicino... L'attiva ha i sedili sportivi in piu', ma la futura non li ha! Insomma, dipende da cosa ha, non dal pacchetto

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010

Condividi questa Pagina