metto quelle che ho io? ma io sto incantato un minuto ogni volta che vedo le foto.... dimmi se le vuoi
ma in croazia come funziona per aggiungere le misure??? bisogna ricorrere ai santi come in italia? quei breyton sono favolosi!!!!!!!!
e un trapasso quanto costa? ti intesto la mia altrimenti, così gli passo i 19 e poi la reintesto a me
li fo quelli..non credo esista posto al mondo dove omologano dei cerchi che escono di un metro dalla carrozzeria ciao geno!spero il week end sia andato bene..
ovviamente segue mancia più cena!:wink: visto che da te è più facile omologare bisogna organizzarsi., come quelli che omologano in germania e riportano la macchina in italia un mio conoscente sè fatto questa(lasciamo stare se piace o meno..) poi ha omologato in germania e s'è riportato la macchina in italia..è perennemente palettato ma zero multe perchè è tutto a libretto, estetica e meccanica
non mi ricordo onestamente..sto cercando da qualche parte la lista delle modifiche l'avevo salvata..cmq credo fosse la G