Truffa Milano BMW M3 assegno circolare non trasferibile falso | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Truffa Milano BMW M3 assegno circolare non trasferibile falso

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da MarcoZ3, 14 Marzo 2012.

1. feb120d

feb120d Amministratore Delegato BMW

4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ale, non ho bisogno di nessunissima scusa, da parte di nessuno, perchè non me la prendo mai, è solo un forum, e io ho anche una vita mia (piena di soddisfazioni tra l'altro)

ma men che meno voglio o chiedo scuse da te, di cui ho enorme stima, visto che tra l'altro sei uno dei pochi che spesso capisce e condivide il mio punto di vista!! credo sia la differenza tra chi è abituato a girare e stare all'estero....e chi no!

quindi figurati, nessunissimo problema

2. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    chi si finge vero Nicola Ursi a quando pare non è lui...esatto è come dici tu.

Adesso sto facendo verificare bene quel numero...però la cosa che fa "puzza" è che questa persona che si finge il vero Nicola Ursi non abbia denunciato il fatto che ci siano i suoi documenti in giro.

3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Leggo solo ora... Mi dispiace, ma lo state notando quanti caso simili ultimamente e solo sul forum? Chissà quanti altri cangino truffati extra forum!

A me sembra che le cose in questo paese non stiano proprio andando bene, n'è tanto meno migliorando!!!

4. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    A parte il fatto che come dice labrie con 18'000€ in contanti ci campi 10 anni fra un po' (è una battuta, sia chiaro).. se li spendi tutti in spese varie sotto i 1'000€ potresti essere indagato, dato che per alcuni mesi percepiresti lo stipendio in banca (penso, no?) e non spenderesti un euro per niente... oppure se li usi un po' ogni tanto ti durano davvero 10 anni...

comunque se vuoi essere tranquillo, e non capisco perché non lo si faccia, si chiede al compratore di andare nella sua banca, dove lo conoscono e dove gli possono emettere l'assegno circolare, così tu sai che i soldi li ha, e che è una persona vera.. se poi mai ci fosse una truffa concordata con il tipo della banca ci sono addirittura i filmati della banca per incastrarli, sopratutto per quello che lavora in banca.. quindi direi che nessuno verrebbe a truffarti in quel modo..

solidarietà massima a Marco! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.s. prima che qualcuno me lo faccia notare, vi dico che per 15'000/20'000€ sono disposto ad andare nella città del tizio in questione, dove c'è la sua banca, onde evitare truffe..

5. feb120d

4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    se non sbaglio tu con questo nicola ursi ci avevi anche già parlato giusto? dovrebbe essere quello che è stato "truffato" prima di te, o almeno così dice...

6. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    si esatto...sarebbe in teoria quello truffato dell'audi A3 prima di me.

in teoria però, dopo più approfondite ricerche, potrebbe essere reale lui...l'intestatario del numero è sua moglie.

ho verificato anche con facebook e ci sono i profili e le foto.

7. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    La faccenda si infittisce...

8. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    certo che roba,il tizio ha l obbligo di firma,ha truffato o meglio dire rubato una e piu' macchine e aspettano che va in caserma?

Ma che stiamo scherzando?

Bo io mi sono fatto giustamente tremila pippe mentali prima di vendere la macchina di mio padre e pensavo di essere pure troppo prevenuto.

9. feb120d

4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende...purtroppo

10. sardos69

sardos69 Presidente Onorario BMW

8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    seguo!

l'importante che ogni 2 post non c'è ne sia uno di spam o litigi!!

Marco dai che una possibilita sta nascendo!

11. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Dio mio, è terribile quello che stai passando! :eek:

Che spettacolo le foto della tua M..... solidarietà! Hai pensato di rivolgerti ad una agenzia di investigazione privata? Un mio conoscente di Ct a cui hanno rubato la macchina nel modo "classico" (forzandola), è riuscito a risalire al colpevole, ma ha trovato l'auto fatta a pezzettini, dopo 5 giorni.

Però la tua forse (spero) la vogliono vendere intera. Non aspettare solo le FDO!

12. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    a stefania...mi sto muovendo da solo con la collaborazione di vari amici di forum e con l'altro ragazzo truffato.

questi qui sono i bar tabacchi da cui sono partiti i fax.

1)tabaccheria rossi monica

via guglielmo marconi 45

24058 romano di lombardia (BG)

2)tabaccheria camisano

via trieste 3/a

26010 camisano (CR)

fra l'altro il numero tim che ha usato per truffare l'ultimo ragazzo è ancora attivo e se uno chiama risponde.

le cose che mi vengono in mente da fare sono tre:

1)cercare un nuovo appuntamento...tipo chiamarlo e dirgli ti ricordi ci eravamo sentiti tempo fa x la vendita dell'auto x ecc ecc...incontrarlo e fermarlo personalmente.

2)fare degli appostamenti alle tabaccherie di BG e cercare di scovarlo e seguirlo che magari mi conduce ai garage con le auto

3)fare gli appostamenti e appena lo si vede massacrarlo di botte.

ripeto la descrizione...50-55 anni, corporatura magra, occhiali da vista, capelli cortissimi brizzolati, orecchino al lobo sx

questo però è quello che si reca agli appuntamenti a ritirare le auto...sicuramente c'è un complice più giovane che fa tutto al telefono

13. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    nel frattempo ho mandato via mail una segnalazione a tutte le agenzie doganali italiane, le sedi della polizia stradale e le aci sul territorio.

un lavoro veramente meticoloso e di tanta pazienza.

servirà a poco e nulla...ma almeno se fanno una bisarca e arrivano a qualche dogana, con la segnalazione magari tengono gli occhi un pelo più aperti.

14. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    massima solodarietà... la e46 che vedi in firma ha fatto la stessa fine purtroppo... non con truffa ma con vero furto, ma il risultato è lo stesso...

domanda stupida ( e dalla risposta scontata) quello che è successo a Marco dalle assicurazioni ovviamente non è considerato furto, quindi col kaiser che pagano, no ?

15. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Esatto. Non è furto. In ogni caso, con i nuovi contratti, se non hai tutte le chiavi dell'auto non ti pagano, se non in caso di rapina. Quindi, quando fate benzina, togliete sempre le chiavi.

16. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    sai qual'è il vero schifo???

che per sapere quale ***** si sbatte berlusca al momento sanno i movimenti di tutti i cell all'interno delle varie celle....

questo è già la seconda auto e non rintracciano il numero???

17. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Si però stai attento, perchè tu come singolo cittadino alcune cose non hai il permesso di farle, magari un'agenzia investigativa si.

Ti faccio un esempio stupido: se tu mi insulti e mi minacci, ed io registro la cosa con il cellulare, verrò accusata io, perchè NON AVEVO IL PERMESSO DI FARE REGISTRAZIONI AMBIENTALI (è successo ad una mia amica, e lo so per certo).:evil:

Per il fatto di massacrarlo di botte (hai tutta la mia approvazione) rischi sempre di essere accusato tu nella migliore delle ipotesi, o anche ritorsioni più pesanti da parte di questo maledetto (se tra l'altro è pregiudicato avrà delle belle amicizie...:confused:).

Il fatto di provare a "mettere un'esca" (un falso annuncio, magari dicendo che devo vendere subito l'auto perchè devo partire o cose simili) magari potrebbe attirarlo.

Non so che farei per poterti aiutare!:sad:

18. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    esatto...le assicurazioni non pagano...anche perchè non si può denunciare come furto poichè c'è stato un passaggio di proprietà.

19. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Verissimo, infatti sono in causa con l'assicurazione per il furto della mia X5 avvenuto questa estate. L'auto è stata portata via con la sua chiave presa all'interno della mia abitazione e nonostante denuncia e sopralluogo dei carabinieri ad oggi ancora non mi hanno pagato. (p.s. auto usata per 3 mesi e percorsi non più di 5000 Km forse e personalmente guidata 1 volta)

A 1 persona piace questo elemento.
  20. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    che dire Marco... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

spero che si riesca a risolvere il tutto al più presto a favore tuo/vostro...certo che più si va avanti più schifo fà il tutto

quoto!

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina