link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177927226 risposta: Ciao! Grazie per la sua risposta.La macchina e ancora in vendita. Per motivi di lavoro, mi trovo fuori Italia. Le devo dire dal inizzio che la macchina si trova a Mantova,In un mio garage,chiusa a chiave. La macchina e quella della fotto. Non ha subito incidenti,non ha problemi di motoro, senza graffi,colore originale e i kilometri sono reali. Ha tutti i tagliandi fatti in tempo.Ho anche la carta service. Io sono il secondo proprietario,ho comprato la macchina l'anno scorso in Italia. L'auto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a dicembre 2010, tutti documenti in nome mio . Per un eventoale incontro io posso parlare con il mio dattore di lavoro per prendere qualche giorno libero, e sendere a Mantova,(come ho detto mi trovo fuori italia per lavoro). Preferisco che la transazione sia facia a facia. Se siete interessato alla mia macchina,contatatemi per metterci d'accordo per la transazione. Sto aspentando la sua risposta, Cordiali Saluti, Filip
mahh dice cambio manuale e dalle foto il cambio e' automatico. il numero di telefono pare monco... se scende lui a mantova e tu sei comodo puoi andare a vederla... Nell'annuncio dichiara 150 cv ma quello e' un e46 pre rest da 136cv con inoltre lo scarico cambiato ( se e' un diesel )
La foto è fatta all'estero (spagna?) basta vedere il nome del negozio dilampade che si nota dietro. Che pollo
è stata la prima cosa che ho notato e poi 10000km reali... da mantova disto un 100km ma sinceramente non credo valga la pena di sprecare questa benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la solita truffa estera..come quella di subito,si ripete su autoscout,ed tutti gli altri siti che vendono macchine....fai la prova come ho fatto io con altri,gli scrivi f..cio,e vedrai che mandano tutti il solito testo...purtroppo cè gente che ancora ci casca....
dai ragazzi è una truffa come si fà a non capirlo già quando ti manda questa mail di risposta in italiano scarso....., alla prossima mail che gli mandi ti risponderà di mandare soldi come acconto tramite western union ect....
Ahahahah. Adesso ho capito perche' non riesco a vendere la mia (oltre che per il prezzo) A parte l'italiano stentato, anche la mia e' chiusa in box a Milano e io sono o negli USA oppure in Germania per lavoro e anche il mio chilometraggio non e' credibile
[OT] A vedo che vai a Baltimora, ci sono passato con l'Amtrak diretto a Philadelphia e poi con il bus. Ma è una città molto industriale misà ve? Ho visto cumuli di carbone, almeno mi sono sembrati tali. Mi sbaglio o loro la pronunciano "Batima"?
I veri baltimoresi la pronunciano "belm'r" (da leggere come scritto) Il mio inglese e' pessimo (infatti ho un marcatissimo accento milanese, molto di piu' di quando parlo in italiano) ma anche il loro e' orrbile. Annapolis (la capitale) diventa Napolis Pavement e payment sono indistinguibili Forward e ford pure E cosi' via. Rispetto al NJ faccio davvero molta piu' fatica a capire (specialmente nei locali, bar e fuori dagli ambienti lavorativi, dove per lo meno so cosa aspettarmi in termini di discorso) Sorry per l'OT...
non facciamo pero' di tutta un'erba un fascio... la mia e46 l'ho venduta a 13.000 eurozzi ad un ragazzo che mi ha scritto come primo contatto una mail assai piu' sgrammaticata.. Un ragazzo Rumeno, che alla fine si e' manifestata una persona eccezionale. Anche l'opel corsa dei miei e' stata venduta la settimana scorsa ad un ragazzo rumeno che ha scritto con tutti i limiti della lingua/ traduttore automatico.
Beh, qui la storia mi sembra leggermente diversa. Se hai vissuto in un paese non ci credo che tu non sia in grado di fare un'inserzione per vendere la tua vettura (che presuppone che tu in quel paese ci sia stao per un bel po', potendoti permettere anche di acquistarla e quindi di pagarla) nella lingua locale limitando gli strafalcioni grammaticali.
lascia perdere.. non mi sembra che a Mantova ci sia un neg di lampade straniero chissa' a chi le ha fregate ste foto!
costa parecchio mettere annunci su autoscout e poi tante volte ci sono piccole falsità arrivi dal venditore o dal privato e trovi con 1000 3000 km in piu' di quelli sull annuncio poi magari l'anno non è esatto. Dovrebbro controllare gli annunci invece di incassare i soldi delle inserzioni e lasciar che la gente prenda inculate.
Autoscout in italia e' gratuito, soprattutto per gli annunci dei truffatori che non sono venditori professionali. Puoi provare tu stesso.
esiste una sorte di supervisore ma è impossibile controllare tutto chissà l'auto è comunque uno spettacolo
La foto è stata fatta nel mio paese (la Spagna appunto)... mi sa di truffa... non per il pessimo italiano ma per le foto... scommetto che se vai su qualche sito spagnolo di auto trovi a chi ha rubato le foto... prova a vedere su coches.net, oppure digita venta de coches (o carros) su google...
Mi ha risposto con la stessa mail di prima. Adesso gli ho chiesto come mai le foto sono state fatte in spagna...