ho appena ricevuto la seguente mail da un presunto utente di ebay. io però non ho in vendita nessun oggetto da ebay, ma soprattutto in quest'email manca il mio nome account ebay che dovrebbe risultare o sbaglio? e soprattutto come fa a risultare mittente member@ebay.it? e fin qui nulla di grave se non che quando vado a clickare sul collegamento dell'inserzione o del suo nome utente mi trovo il log-in di ebay; o meglio.. uguale identico se non che il link (lunghissimo per non far vedere la parte iniziale) iniziasse per http://a8s76d.kro*****.su/ (ho tolto delle lettere si sa mai che qualcuno si sbagli, se volete l'indirizzo per indagare posso darvelo in pm) ovviamente non ci sono cascato anche perchè ho mozzilla che quando mi va sulla pagine di login ebay inserisce da solo le password mentre stavolta non l'ha fatto che dite segnalo a ebay?
segnalato, ma non mi hanno ancora risposto... non avevo mai visto una mail fatta così bene, difatti ero preoccupato che mi avessero fottuto l'account ebay e messo in vendita oggetti.