/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: allora sono sicuro che se la rivendi in conc generico, questo il giono dopo toglie 100.000km. senti ma rovinala un po daiii
avevo un 320d 136 cv che ha superato i 350 mila km ed era ancora nuovissimo. e l ho venduta con quei km scritti. chi tarocca le auto è tarocco di nascita , ma si vede . non puoi rubare al ladro.
senti se caso mai compri la nuova serie 3(2.0d) f30 sono pronto ad acquistarla io, magari non con cosi tanti km ma un po prima:wink:, quando la vendi okk pero come scritto su un altro 3d, sui cerchi stai un po piu attento
concessionario ufficiale BMW con storico degli interventi fatti in garanzia con km superiori a quelli dichiarati
io ho controllato un sacco di auto perche stupidamente gli mettono nelle foto il numero di targa, giustamente se le hanno a loro volta comprate usate non possono mettermi a perdere tempo però è veramente una seccatura vedere la maggior parte con 70 mila che ne hanno 130 140 mila. sul 320d nuovo non credo che lo comprerò però sui cerchi ho risolto, prima di venderla ne metto 4 nuovi cosi almeno l acquirente se li gode. ma che ci posso fare se si spezzano sempre
Aggiornamento. Il venditore dice testualmente: "il chilometraggio indicato era puramente indicativo!!" Indicatvo un par de b....., indicativo a casa mia è quando scrivo 52000 e in realtà sono 53100 ma non 100000 in più. A casa mia questa e truffa. Se vuole la guerra..... E poi l'importo non era mica indicativo.... i soldi li ha voluti tutti fino all'ultimo euro.
i venditori per togliersi la responsabilità oggi ti fanno firmare un foglio dove tu indichi parti carrozzeria etc etc etc e acconsenti di comprare quel auto cosi. vista e piaciuta. non ricordo il nome esatto . se lo faceva a catania una cosa del genere gli e la appendevano al collo. e facevano bene. la troppa educazione certe volte è inutile.
il "visto e piaciuto" non esonera da un minimo di garanzia. Se firmo un visto e piaciuto e dopo 10 Km la macchina si ferma torno indietro e mi faccio restituire i soldi. Il chilometraggio è un elemento essenziale nella compravendita dell'usato e un taroccamento invalida il contratto stesso.
se il venditore ti fa firmare quella carta non se ne assume la responsabilità sulla bontà del prodotto sei tu che la firmi. ne sanno una piu del diavolo. secondo me fai prima a tornargliela.
se il venditore ha l'auto in procura a vendere non è tenuto a darti alcuna garanzia, anzi non è proprio neanche responsabile del prodotto
penso che lo sia se dichiara il falso. Io ho firmato il visto e piaciuto ma non erano indicati i km, anzi ho visto e mi è piaciuto il fatto che il contakm segnava meno di 70.000. Visto e piaciuto per l'appunto|
ma che ti costa andarci e tornarla. vacci con un carabiniere con un polizziotto con un avvocato. fregatene del auto se ti piace, ti ha dato fischi per fiaschi. ribbellati!
Ok grazie, e che purtroppo capita che anche se si ha la ragione dalla propria le cose non vanno come dovrebbero. Comunque non intendo fermarmi alle prime difficoltà. Deve pagare la truffa a costo di perderci tempo e denaro!
PS. se ottengo la risoluzione del contratto se la viene a prendere lui. Io non mi sposto di un metro!
Scusami ma non voglio dare troppi dettagli. Apprezzo tutti i consigli ma sapete..... il mondo è piccolo.
Grazie, quando sarà finita questa storia scriverò un report più dettagliato (ovviamente senza fare nomi) nella speranza che possa servire a qualche altro malcapitato.