Truffa auto BMW X3 con assegno circolare falso in Piemonte | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Truffa auto BMW X3 con assegno circolare falso in Piemonte

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da narol, 27 Dicembre 2011.

1. narol

narol Kartista

143
    4
    27 Dicembre 2011
    Reputazione:
    2.174
    Bmw Z4
    Ragazzi torno ad aggiornarvi sul ritrovamento della mia X3 in Polonia, sono passati 8 mesi e ancora non ho notizie della mia macchina! Ho preso un avvocato sul posto tramite l'ambasciata, ho già speso 2000 Euro e ancora niente...il giudice polacco non si interessa alla cosa...non so più cosa fare...se qualcuno ha avuto esperienza simile mi contatti...grazie!

2. jeanpier01

jeanpier01 Kartista

73
    1
    30 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    Ho indivutato la mia mercedes "truffata" in Finlandia, ma ancora non riesco a tornarne in possesso.

Sto aspettando notizie dal giudice.

Se l'auto è inserita nello SDI (non sono sicuro che si chiami cosi) l'auto dovrebbe essere ricercata in tutta europa. Dato che polonia e finlandia fanno parte della comunità europa in teoria la dovrebbero bloccare e restituire subito.

Ma ovviamente questa è solo teoria

3. narol

narol Kartista

143
    4
    27 Dicembre 2011
    Reputazione:
    2.174
    Bmw Z4
    Grazie per la tua testimonianza jeanpierre, tu come ti stai muovendo? se hai voglia di raccontarmi anche in posta privata...la mia è anche sottoposta a sequestro penale perché presa ad un criminale locale...

4. jeanpier01

jeanpier01 Kartista

73
    1
    30 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 1
    preferisco dirtelo qui, cosi almeno possiamo essere d'aiuto ad altri poveri sventurati.

Personalmente sono in attesa di comunicazioni dalla procura dove ho presentato tutte le informazioni che ho raccolto

5. narol

narol Kartista

143
    4
    27 Dicembre 2011
    Reputazione:
    2.174
    Bmw Z4
    Io come dicevo ho un avvocato in polonia e uno in Italia...sono passati più di 8 mesi dal ritrovamento e inizio a perdere le speranze, oltre a tutti i soldi che ho già speso per gli avvocati forse era meglio se non la ritrovavano, ancora non mi dicono in che condizioni è la macchina tra l'altro

6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi, innanzitutto massima solidarietà per ciò che è accaduto e continua ad accadere purtroppo.:confused:

Posso sapere come son state ritrovate le vostre auto? Satellitare? Polizia locale? :rolleyes::-k

Condividi questa Pagina