Salve a tutti, mi presento : truck driver, il mio nick sicuramente sarà visto male in un club di automobilisti, però anch'io possiedo una BMW, ne sono fiero, spero solo di essere accolto bene, al di là del mio lavoro, ben diverso dal manager, o impiegato, senza offesa x i citati, spero solo di nn sentire i soliti pregiudizzi, sulla mia professione, sparati senza motivo e x mè offensivi, grazie a chiunque vorrà dialogare con mè in futuro.
Sicramente il tuo nick fara' piacere a molti visto che ci sono diversi camionisti. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155054 Da parte mia io ti do il benvenuto ed il suggerimento di non utilizzare il grassetto (che e' utilizzato dai moderatori quando intervengono nelle discussioni da moderatori -appunto- e non da semplici utenti).
Grazie a tutti x il benvenuto,il grassetto è stato usato proprio x evidenziare il discorso della mia professione, da troppi snobbata. Cmq scusate nn lo sapevo, ciao a tutti
benvenuto!!!!ma che snobbato!!anzi!!!io sono metalmeccanico!!!!non e' che solo impiegati o menager hanno BMW!!!! complimenti anche al tuo 320i!!!metti qualche foto!!!magari anche con il truck da lavoro!!!