una buca di quelle che abbiamo noi e il taglio sale fino al tetto!!! e comunque ho rosicato...ci avevo creduto che aveva trovato il modo!!!
non credo sia un "altro modo di fare tuning" quello...è semplicemente una schifezza fatta da un pazzo! è come dire che i profili cromati ovunque, anche intorno alla targa, è un modo di fare tuning all'italiana... di sicuro ogni cultura cambia anche la visione del tuning, ma questa è una mer.data, di qualunque nazionalità sia!:wink:
ragazzi mi auguro che abbiano fatto quella specie taglio per poi resinarla altrimenti si tratta veramente di animali........
Intendevi dire "Mercoledì"??? (battutina sottile e anche abbastanza idiota...! ma oramai l'ho scritta... mi pento... mi vergogno... ma la lascio!!) no dai... ragass... io voglio e DEVO pensare che questa è una foto di una persona che ha documentato un lavoro... (magari veramente questo è uno scatto di una fase dell'allargamento definitivo)... altrimenti c'è davvero da domandarsi se la mente umana è ancora funzionante.... Va bene la cultura del tuning... ma questa rasenta l'assurdo! p.s. c'è nessuno che mi presta un flessibile??
anche io ho pensato a una fase di lavorazione , però a pensarci bene non sembra una foto fata in fase di lavorazione .. sembra parcheggiata in un centro commerciale
Ma ti becco sempre nei topic delle modifiche da buon gustai, la vuoi proprio far diventare uno spettacolo la tua zetina!!!
Lascia stare che adesso devo andare a comperare un flessibile per iniziare a lavorare sulle prese d'aria sul cofano e per i parafanghi...
ma nooooooooooooo flessibile nooooooooooo namo de martello e scalpello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie della segnalazione...erano giorni che non riuscivo ad andare in bagno e ora è tutto passato, come per magia!!!