:wink:Tu vai tranquillo alla luce del giorno la prima la passi densa e via via sempre un po piu liquida e fidati del risultato:wink:
complimenti a caccia per le informazioni utili riportate! a me attualmente non serve ma mi sono documentato su come fare! grazie
Forse anche i Prodotti :wink: Sul sito non è indicato il prezzo di un Litro di colore che conosco :wink:
ah...fatto tutto! solo quello lato guida ho fatto una gran cazzata io... praticamente ho usato il lucido (lo era anche prima ma da pirla non ho pensato che era diventato così per l'usura) quindi poi ho cercato di levarlo ed ho fatto un pò di pasticcio...risolto, ma il colore non ha preso bene...appena torna il caldo rifaccio quel fianchetto. gli altri perfetti. ripeto: OTTIMO PRODOTTO PER QUELLO CHE L'HO PAGATO.
quella che ti danno dentro...basta lavarla ad ogni uso...ma alla fine è normale gommapiuma di quella a densità media
io l'ho usato sulla mia ex 318ci pelle hellbeige e sulla mia nuova 323ci intwerni neri sono usciti perfetti Damiano l'ha visto seguendo la mia discussione ho mostrato foto prima e dopo :wink:
per passare tutti 4 i miei sedili del cabrio comprese portiere e il bracciolo, mi basta la confezione piccola?
oggi inizio, ma che spugna all interno? ci son solo i tre flaconcini e il colore... se faccio solo i sedili anteriori si nota? e ultima cosa... devo fare il sedile interamente o si riesce solo i fianchetti senza che si noti la differenza?
ho letto velocemente questo 3d e mi interessa moltissimo! ma se non ho capito male piu che un prodotto per pulire e ammorbidire la pelle, la rivernicia... quanto costa? posso avere il contatto per l'acquisto? grassie...
riverniciato di nuovo la spallina della seduta del mio sedile. devo dire che è durato abbastanza, l'avevo fatto appena presa la macchina, si stava cominciando a vedere l'usura, ritornato perfetto. lo lascio asciugare bene e domani posso usarla con tranquillità. contando che avevo steso pochissimo prodotto la prima volta. oggi sono nadato più deciso, vediamo ora la durata, credo che farà tutta l'estate. peccato che uso solo jeans, che perdono molto colore e sono molto abrasivi.
ragazzi mi sono perso questa discussione e il primo link di ebay non è piu disponibile. qualcuno mi da qualche info in piu sul prodotto? a saperlo prima... spettacolare.