ragazzi l'ho appena provato, la prima mano non è cha mi entusiasma tanto è uscito a macchie...speriamo che la seconda e terza mano usciranno meglio... Comunque ringrazio caccia18 per il prodotto che mi ha spedito...
mi raccomando dai dei movimenti in un senso non circolari. Fammi sapere sono a tua completa disposizione
IL PRODOTTO VALE sono io che non lìho saputo passare, insomma la mano l'ho presa quando stavo per finire però i gravvi e le venature nere sono sparite... il bracciolo era verdastro (non sò era già così quando ho comprato l'auto)tipo color muffa e con questo prodotto dopo 5-6 mani è uscito beige perfetto,mi avevano detto di cambiarlo....invece Sono rimasti un po di aloni al centro del sedile perchè non lo saputo passare altrimenti... cmq OTTIMO PRODOTTO
visto che e un ottimo prodotto??:wink: Se ti va dacci una mano piu diluita in un senso e fidati che viene bene
ma perdio certo che stanno bene. Limportante che non le prendi troppo grandi perche dopo fa troppo tamanzo
Complimenti a caccia 18 per l'ottimo topic l'ho letto solo ora tutto di un fiato se in futuro ci sarà un gruppo d'acquisto mi aggrego volentieri, inoltre trovo molto utili questi consigli "fai da Te" a pochi euro. I miei sedili sono ancora in ottimo stato, l'anno scorso spesi 150 euri per far togliere qualche piccola crepa sul sedile guida(il solito punto in basso a sin.)
a me ne e rimasto non so se lo riordino per un po. Ci sono altri che comunque penso lo abbiano gia in casa pronto da testare. saluti