Scusate ma non esiste nessun amministratore da poter dare notizia negli altri forum in modo da condividere questa cosa???? Penso che interesserebbe anche ad altri
molto interessante, anche io avevo paura macchiasse la roba da vestire dopo, devo provare da un negozio in città che si vocifera abbia un prodotto simile. se va bene naturalmente aggiorno!
GUardate un po qui http://www.motortribe.it/community/forum/f133/come-rinnovare-sedili-in-pelle-usurati-21255/ ne parlano bene
allora per me il prodotto non vale niente ,almeno la pubblicità che fanno... se guardate la secondo foto della colonna destra i due sedilli non sono uguali !!! boh...
Be allora nessuno ti dice di aquistare il prodotto noo!!!! Te pensala come ti pare. Intanto io ho speso 20 euri e del lavoro sono rimasto molto contento. Io publicita non la devo fare a nessuno poi fate voi. Io ho usato tutto il mio buon senso per dare consigli ad altri. In fondo non e che sto dicendo di comprare una cosa da me che ne costa 500 o no???
Dimenticavo se ci fai caso il nastro e messo in tutte e due le fiancate e i sedili sono stati fatti tutti e due quindi mi sa difficile che siano diversi
Sono diversi anche i volanti della colonna sinistra prima è un mercedes a destra una Jaguar, ma nella colonna di fianco sono tutte e due la Sttessa Jaguar, probabilmente solo un errore nel postare le foto, tutte le altre foto corrispondono, poi quel sito non riguarda al prodotto consigliatoci da caccia18 ma li fanno riparazioni vere e proprie, poi per 20€ si puo provare, al massimo rimangono come prima tentar non nuoce :wink:
Ragazzi fidatevi. A me a breve arrivera un set di colore hell beige. Rinviatomi dal venditore poiche la spedizione precedente e stata un po lunga e successivamente ho fatto l'ordine richiedendo anche il tracciamento. Quindi chi fosse interessato io sono qui. Il colore richiesto e hell beige
GRAZIE :wink: LAwyer uno che si fida ogni tanto... Io non so... si danno consigli e gli altri che pensano?? che voglia mandare a puttane la pelle degli altri??? Booo Siam messi mele..
perdonami ma questo prodotto è come una vernice?Copre i graffi ? I miei interni sono grau se c'è il prodotto lo prendo al volo
intanto un ringraziamento a CACCIA 18 è d'obbligo anche perchè non aveva nessun impegno nel portare a conoscenza altri utenti di una "scoperta" che alla sua car ha protato dei benefici .poi ovviamente ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte ma non di criticare o mettere in discussione un consiglio ricevuto "gratissssss"
Grazie LOLLI troppo gentile...:wink: Vi do il sito con tutte le spiegazioni http://www.liquidleather.com/