c'e' un 1euro di copyright per tutte le volte che questo 3d viene postato.. a chi mando la fattura?? rosso o davide??
qual è la funzione per vedere i km reali percorsi dall auto? (o azzerano pure quella qnd scaricano i km )
non c'e'.. perche' se modifichi il kmtraggio lo fai alla ews(centralina principale) e non al cruscotto....
ahn capito.... quindi un metodo per capire se i km sono effettivi..è guardare i tagliandi..o ce qualche metodo infallibile?!
che io sappia, l'unico modo e controllare con il Nr di telaio in conce, risalendo dai tagliandi (se sono stati fatti) aal'effettivo kmtraggio
Anche scalando i km dell'auto non tutto di solito viene azzerato a meno che non la fa uno con le OO. Azzerando i km sul contachilometri è facilissimo ma non tutti sanno che sono anche memorizzati nella centralina luci e nella chiave... Siete mai andati in conce e mi infilano la chiave in una sorta di scatoletta da dove poi sul computer risulta tutto???
la chiave c'entra poco... prende le informazioni direttamente dalla centralina e le memorizza.. altrimenti basterebbe solamente una chiave nuova o duplicata per avere 0km (tant'e' che c'e' una procedura specifica per "inizializzare" una chiave). le centraline principali sono 3.. quella che viente modificata allo scalare dei km, e' direttamente la EWS principale,a cui poi fanno riferimento le altre per coordinarsi (la centralina dei "fanali" e' quella dell' impianto elettrico generale, la DME del motore gestisce l'ambaradan ma la EWS e' il cervellone) ....e volendo i programmi si trovano facilemente su emule,ma mi sembra un po' scorretto portare avanti questo tema. (oltre ad essere OT)
Si ma ti ripeto che i km che segna il cruscotto non sono li stessi che trovi nella chiave se ovviamente li hanno scalati. Fidati! Parola di mecca ufficiale bmw