Sto cercando di trovare la data esatta di produzione della mia auto. L'unico dato certo che ho è che è sicuramente del 2007, perchè la data di produzione delle gomme è della 3a settimana del 2007. Cercando sul forum ho visto che è possibile ottenerla in base al numero del telaio, tramite l'ETK. Però quando provo ad inserire le ultime 7 cifre sull'ETK, che è aggiornato al 07/2007, mi viene fuori il messaggio: "Per il numero autotelaio immesso non c'è alcun dato" Sparo a caso: fa differenza che la mia auto è di importazione e l'ETK è in italiano? C'è qualche altro metodo per conoscere la data di produzione? Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno
Quando avevo la Sorento d'importazione, sul sito kia Italia feci un controllo per un richiamo il mio telaio non risultava quindi può succedere anche in questo caso, nostante che la mia auto mi era stata venduta da un dirigente Kia Deutschland Gmbh e aveva passato lui personalmente alla Kia Italia la garanzia e il mio telaio! Prova semmai a mandargli una mail, come a suo tempo feci io con la Kia! Ciao
Grazie, funziona perfettamente Da quel sito ho scoperto che è stata costruita a giugno 2007. atd1963, ti ringrazio per il tuo interessamento; ti ho mandato un MP, giusto per curiosità, cioè cosa si riesce ad ottenere dal numero di telaio. Ciao!
tutto sul veicolo anche il numero motore il conc venditore la data di produzione anche il giorno la data di imat. (quella vera se il veicolo è di impor paral.) piu tutti i parametri del veicolo e tutti gli accessori montati in origine