forse bat è un pò troppo estremo......ma io comunque giungo alla stessa conclusione, percorrendo un ragionamento diverso!!! 56.000€ per un'auto sono un bell'investimento, e di certo non mi accontenterei di prendere la prima che trovo, anche se ben scontata.....io più di 100.000.000 delle vecchie lire per un'auto che non mi fà impazzire, non ce li spendo di sicuro....e mi sembra che l'abbinamento di colori non piaccia neanche all'interessato ed in effetti su z4, se piace, si può anche osare!!! tutto ciò rigorosamente IMHO
Sul principio "spendo, quindi debbo essere soddisfatto al 110%" mi trovi perfettamente d'accordo..mai accontentarsi, soprattutto in questi tempi di crisi.
Facciamo un'esempio stupido, comprate una Z4 rossa, una 911 rossa, e una Ferrari bianca (tranne questo periodo di moda del bianco). E comprate una Z4 nera, una 911 grigia, e una Ferrari rossa. Scommettiamo quale vendete per prime e meglio?? Dai il grigio può non piacere, può risultare banale, il nero può risultare sempre il solito, ma dire che non hanno mercato mi sembra eccessivo. In ogni caso ripeto, io quella Z la prenderei al volo. Il prezzo è buono, è allestita in modo stupefacente, e l'abbinamento a me piace, pur senza farmi impazzire. Poi del resto alla fine la Z o la fai nera, o grigia, o blu. Non ha una cartella colori vasta...
Intanto vorrei ringraziarvi tutti x i consigli e le opinioni,sono appena rientrato dal tour de force giornaliero in giro a vedere z4 ,oggi come si suol dire ne ho viste di tutti i colori . Intanto mi preme dire che ho notato una cosa certa, vedere una 35i e vedere una 23i una parcheggiata fianco all'altra,sembra di vedere due macchine completamente diverse,assetto anche solo a vista totalmente diverso, griglie cromate danno un'aspetto anche li' totalmente diverso,per nn parlare del posteriore. Per quello che riguarda i colori, mi sono dovuto ricredere e per quello che mi riguarda posso dire che secondo mè questa macchina è particolarmente bella titansilber con interno nero(magari pelle estesa),con rispetto per tutti ovviamente ho visto i seguenti colori: rossa interni beige...............lasciamo perdere blu con interni pure white..........perde in cattività nera con interni pure white..........molto bella, ma secondo mè col nero si perdono le linee esterne e sembra molto più piccola. orionsilver.................nn mi piace proprio. Ripeto che sono pareri strettamente personali quindi rispetto x tutti :wink:.
Che io condivido assolutamente infatti per me grigio e pelle nera sono un must, mi sto preparando alla terza vettura di seguito con questa configurazione
Condivido i colori e le opinioni, soprattutto il concetto che con il nero la macchina sembra più piccola e le forme si nascondono. Però è bella uguale . p.s. una rossa interni beige l'ho vista e guidata anche io a FR..ma a chi la vendono??
Ho fatto il venditore di auto di lusso, su abbinamenti banali si ritirava svilendo al max, perchè per rivendere è battaglia km/prezzo/allestimento Tutte le particolari le rivndevo benissimo, perchè se uno cercava una 355 marrone met al mondo ce n'era solo 1 in vendita, ovvio che devi inserzionare a livello internazionale in certi casi, nazionale in altri, ma l'amatore paga.
Il setting sospensivo, e conseguentemente l'assetto è identico per tutte e tre le motorizzazioni. Quindi senza le adattive tutte e tre son uguali, e con le adattive so tutte e tre uguali. Probabilmente hai visto vicine una 23i senza adattive e una 35i con le adattave, e naturalmente la seconda è più bassa della prima. Se ti fossi trovato davanti ad una 23i ed una 35i con entrambe le adattive, le avresti trovate identiche:wink:. Riguardo le griglie cromate, son scelte puramente estetiche, e personali, io per esempio amo il total black, e così ho fatto, rivisitando completamente il muso della mia. Invece i due scarichi posteriore come del resto aggiungo io, la leva del doppia frizione son esteticamente nettamente più belli rispettivamente dello scarico unito, e del comando "Povero" dello steptronic, presenti su 23i e 30i.
buongiono una mia idea anke se è scontata ma k secondo me azzeccata potrebbe essere bianca fuori pelle nera dentro magari estesa e i dettagli come le griglie davanti o lo schadow line nero lucido nere che secondo me staccherebbe bene:wink:
Anche a me piace bianca ma il conce mi ha sconsigliato perchè potrebbe essere rischioso fra un paio di anni, quindi se lo dice lui che la deve poi ritirare.:wink:
Devo dire chw Actarus a pienamente ragione,e visto che dopo una giornata di meditazione ho deciso che probabilmente giovedi' sara' il giorno in cui la ordinerò nuova. Io ho pensato che forse la combinazione più giusta come effetto cromatico è SPACEGRAU con interni KANSAS KORALROOT pelle estesa(visto che il pure white nn riesco a gestirlo perchè troppo delicato. Purtroppo è l'unico colore che nn ho ancora visto dal vero ,qualcuno mi sa dire qualcosa? da catalogo sembra molto bello ,ovviamente con i 296 da 19".
Colore che non c'è Se la Z4 avesse avuto questo colore l'avrei presa così: Peccato che ci sia cosi' poca scelta nei colori. La foto è stata ritoccata con Photo shop. Il colore lo hanno chimato Dark Red.
Space grau dovrebbe essere grigio scuro. Da quello che ho capito l'abbinamento di cui parli è nelle pag. interne della brochure BMW sulla Z4, puoi vederla lì se non lo hai già fatto. Sinceramente il rosso lo abbinerei al grigio chiaro titansilber, con quello scuro mi pare sia un pò troppo pesante. Con il grigio scuro esterno andrei di pelle crema dentro, più elegante sicuramente di quella rossa (che alla lunga secondo me stanca).
se vuoi fare un salto a dalle mie parti ti faccio vedere la mia, però ho i cerchi da 18 e non ho la pelle estesa. A me piace moltissimo, non stufa e il contrasto dei sedili con il colore della carrozzeria da un effetto di sportività unico.
La vedo ogni giorno, in quanto passo davanti ad una concessionaria che ne espone in vetrina una identica a quella di alibert, spacegrey, koralrot, ed cerchi da 18. E' un'abbinamento spettacolare. Con l'esterno grigio, l'interno panna diventa un pò troppo "insipido" per i miei gusti. Ti consiglio di valutare andando sul nuovo anche il nuovo marrone disponibile fra poco anche in Italia.
ciao a tutti, per me grigio spacegrey fuori è molto bella, anche perchè l'ho presa cosi. appena posso ti pubblico le foto della mia cosi te ne fai un'idea. ciao a tutti