infatti blu è davvero bellissima, dal vivo non è come in foto, perde molto anche se cmq rimane bellissima, volevo prenderla ma poi ho cambiato idea orientandomi sul nero, sempre avuto auto nere e le amo nere avevo paura di stufarmi del blu
In che senso veramente poche come usate o come vendita nuove, in ogni caso è un vantaggio per chi la deve vendere.Il problema che ha anche Nicola secondo me è che è troppo nuova, quindi ti devono dare troppo e preferiscono non ritirarla. Ma te hai una Z4 2.3 o no?
Ok allora concordo:wink:. Dipende molto anche da cosa compri. A mio parere se la dai in permuta per una M3 cabrio te la ritirano ed anche con una cifra di rientro ragionevole. Se vuoi acquistare un'auto della medesima fascia di prezzo o inferiore il gioco si fa duro. O non la ritirano, o ti sputano in mano. Purtroppo su auto così nuove, venderle dopo 8-9 mesui, a meno di trovare un amatore privato è sempre e comunque un bagno di sangue.
Concordo, il problema è propio quello,se la vettura aveva due anni sono convinto che non c'erano problemi, le Z4 sono abbastanza rare, almeno il mio conce mi ha detto che non ci sono problemi a ritirarle, chiaramente parliamo non di casi come descritto sopra.Adesso comincerò a girare per vendere la mia, sono indeciso tra una uguale (il nuovo coupè 335) o la Z4 3.5 IS, sinceramente per ritirare la mia non ha fatto una piega, mi ha detto di sentire varie offerte in giro e alla fine di andare da lui, vedremo.
Finalmente penso di averla trovata: km o concessionaria bmw z4 sdrive 35i titansilber interni kansas schwarz cerchi 296 19" cambio dkg sospensioni adattive antifurto con telecomando retrovisori int/est autoanabbaglianti regolazione sedili elettrica sedili sportivi supporto lombare allestimento portaoggetti sistema di carico passante park distance control sensore pioggia e autoabbaglianti navi professional bmw assist bmw online interfaccia bluetooth interfaccia usb x ipod listino 66000 euro= la mia e92 335d + 28000euro. Cosa ve ne pare? si può fare o è meglio che provi a tirare ancora un pò?
La tua più 25mila e gli fai il contratto domani mattina. Riguardo l'auto, bè km 0, a tutto. Cosa vuoi di più?? Comunque anche i 28mila mi sembrano ragionevoli:wink:.
Praticamente mi farebbe il 15% di sconto sul listino + mi valuterebbero 28000 la mia (42000km. giugno 2007) L'abbinamento colori nn è il massimo ma cmq è nuova ed è veramente bella.
Io con la mia 335d e92, in prima classe ,assicurazione autometrica pacchetto full, quindi tutto compreso (tranne kasco), assicurandola per 42000 euro e 20000km/anno ho pagato 781 euro.
781 euro/anno è ottima, complimenti. Io in realtà sto ancora valutando se inserire la copertura kasco o no sulla mia. Per la kasco integrale mi chiedono 2800 annui (compreso furto incendio e atti vandalici), 2500 per la mini Kasco (quindi sinistri solo con veicoli identificati) oppure 1600 euro per la tradizione RC con furto incendio su 40.000. Non so che fare, non ho mai fatot un sinistro in 10 anni di patente, ma non ho mai avuto una macchina nuova così costosa..boh p.s. la 3.5ì a km 0 è perfetta, io proverei a tirare giù ancora qualche punto perentuale..non è che la vende domattina altrimenti..
Penso anch'io che la venda a fatica, ma spillare ancora qualcosa sarà dura.............speriamo bene. Probabilmente è ancora li' per l'abbinamento colori un pò banale, ne avevo trovata un'altra pronta consegna nera con interni pure/white full optional, nn è nemmeno uscita dal deposito di mantova che era già venduta.............nemmeno sono riuscito a vederla,il venditore mi ha chiamato e mi ha detto: "spiacente, ma il mio titolare l'ha venduta direttamente senza che nemmeno arrivasse in concessionaria" .
io la mia l'ho presa nera con interni pure white... Ti dirò... Oggi ha fatto il diluvio e l'alcantara su i sportelli si stava già macchiando... Però... Però... L'abbinamento che ho scelto è azzeccatissimo!!!
Spero sia ironico, perchè invendibile un'auto grigio chiaro interno nero mi sembra difficile. Al massimo banale, ma invendibile proprio no. L'80% del parco circolante è grigio con interni neri. Poi a me piace, ma questo è un'altro discorso.
A mio parere è proprio sulle auto non-banali, che stanno bene i colori banali. A me una Scuderia grigio Nurburgrinf fa impazzire per esempio. Come sulla Z il titansilber sta molto bene.
A mio parere il grigio chiaro con interno nero è il colore più adatto per la nuova Z4. Sarà pure banale ma non per questo meno azzeccato. Se l'avessi ordinata l'avrei presa grigia (chiaro o scuro non lo so). Bello comunque anche il mio deepsea blue e molto bello il marrone con interni white e frassino. Tutto secondo me, ovviamente.
non scherzo, su auto nere e grigie rivendi solo buttando giù il prezzo, chi scala di più vende, perchè ce ne sono tante, senza contare che sono auto da appassionati, e gli appassionati raramente le prendono volentieri orrendamente allestite. Argento poi è davvero brutta.
Mi rammarico di non aver mai trovato venditori Porsche (parliamo sempre di auto da appassioanti..) che facessero a gara per svendermi auto nere o grigie (l'80% del parco auto porsche circolante è nero/grigio) così orrendamente allestite.. In realtà basta fare un paragone per capire..prima della Z4 stavo per prendere un Cayman new generation (2.9 manuale del 3/09) celeste chiaro (full full a 47.000 euri aziendale Porsche Italia ); il mio contatto in Porsche mi ha detto: "vabbé che è una Porsche ed in teoria ha buon mercato ma se la vuoi rivendere prendila nera o grigia (addirittura mi sconsigliava pure una gemella bianca), altrimenti te ne penti..". Insomma, diciamo che ognuno la pensa in modo diverso..