:wink: Avevo capito che intendevi 70 gomme per il drifting...ci mancherebbe! Sinceramente non le ho risparmiate molto su strada le mie, e non vedevo l'ora di levarmi "dai cerchioni" le RF. Preciso che vado tutti i week end in montagna e viaggio quasi sempre con i controlli disattivati perchè odio quella spia che lampeggia di continuo...e non avendo l'autobloccante capita spesso
infatti te lo chiedevo proprio per quello....allora ri complimenti per la scioltezza del pendolo, ti viene come niente! (ora basta coi complimenti però, sennò ti bagni troppo )
Orrrrrcazzzozza Andrew!!!!!!! Rep+:wink: Prima o poi ce la farò a vedere i nostri "scalmanati" all'opera dal vivo... Complimenti anke a Oscar eh :wink:
viaggio sempre con i controlli staccati, perchè avere 245 Cv sotto al culo e sentire la macchina che ti frena è frustrante!! la mia guida è molto sportiva ed abito in collina, tutti curvoni curvette che aspettano solo un bel segno nero
diciamo che e' da quando ero un moccioso che provo a intraversare qualsiasi cosa grazie ancora a tutti :wink:
Andrew, con l'iPhone non riesco a darti Rep+, ma l'avanzi! Finalmente uno che sa davvero cosa significhi intraversare l'auto e giocare con i trasferimenti di peso! Grande! Buon we
Spero che in 10000km abbiano sempre tenuto alla grande (visto che tra l'altro sarà la mia prox gomma)!:wink: