mai lamentato anzi, ho sempre lodato la E92 x la robustezza dopo tutto quello che le ho fatto passare.... pensavo che almeno il differenziale avesse problemi e invece e' tutt'ora perfetto ma poi ho mica preso la ///M x fare vasche in centro
Ma visto che ti diverti con i traversi in pista, avrai certamente qualche video dei tuoi drifting da farci vedere, no?
grazie grazie ma basta complimenti che poi mi bagno tutto qui la compilation di deficienza http://www.youtube.com/user/andrewM3power
mamma mia! ma te sei troppo un asino.... grande...mugello e lenenon in high speed drifting sono da paura, più di traverso che diritto ma per curiosità, li facevi tutti con la leva?
bmw non hanno un leva che possa servire a qualcosa.... tutto di pendolo e trasferimento di carico :wink:
...e pensare che mia moglie mi ha dato amorevolmente dell'asino perchè ho cambiato le due posteriori ad agosto dopo BEN 17000 km circa..... Mi sa che le giro il tu post :wink:
Le anteriori le ho tirate fino a settimana scorsa perchè tanto ho messo le invernali... Non erano male comunque in confronto alle post. In primavera ci penserò. P.s. Ma tu fai solo strade con la carta vetra al posto dell'asfalto per pelarle in 13.000 km tutte e 4??? :wink:
io ovviamente parlavo di drifting dove succede che in 5 minuti muoiono 2 gomme nuove :wink: fare 13/17k km su strada sono ben pochi eh non che io con l'M su strada ne faccia di piu'