noto con disappunto che è in atto una considerevole "invasione" di troll nel forum. la cosa è alquanto spiacevole perchè mina la stabilità del forum stesso. ora la domanda che mi sovviene è: ma davvero certa gente non ha altro da fare oltre a venire e rompere i c.oglioni? non so voi, ma dopo una giornata passata a studiare (la mattina dalle 8:00 e il pomeriggio fino alle 19:00) e ad aiutare mia madre con l'uso del pc (dalle 20:00 fino alle 22:30 di sera) l'ultima cosa che miviene in mente è di rompere il kazzo a un gruppo di persone che scambiano opinioni e battute amichevolmente. chiamatemi razzista. io ai troll do fuoco.
mah, più che altro in generale. vai nella sezione "M3" guarda i 3d chiusi..e ce ne è ancora qualcuno aperto. poi ho sto patrizia che ogni volta che scrivo deve metterci la sua. boh
chiatona?? insomma...c'e di meglio... campomarino, lido torretta, san pietro in bevagna.... dai che la puglia è bella.. scusate l'ot.
ha ragione puccio, sono dichiarazioni decisamente sterili che non portano sicuramente avanti la discussione... Anzi sembrerebbero voler dare inizio a un thread di flam
Probabilmente e solo gente che oltre a non avere gnente da fare non riesce a comunicare con gli altri quindi e' sempre da solo negli angoli (non che questo lo autorizzi a spacare i maroni)e si invidia a vedere quanta gente riesce a convivere legata solo dalla passione per l'automobile
Passione questa?? io leggo solo di consumi, pezzi di ricambio usati, semplici problemini meccanici, gpl ,matano!! macchine tarocche......ma per favore!!!!
Certo che può andarsene ma prima vai a rileggere l'attacco frontale di Puccio e39, in un'altra discussione. Secondo me bisogna anche saper leggere tra le righe: questa è una donna e il suo approccio alle cose è ovviamente diverso da quello del sesso forte:wink:
ciò non autorizza ad usare la maleducazione per esprimere certi pensieri... poi come ha detto qualcun altro gia in questo thread si son lette di quelle cose scritte da patrizia che lasciano veramente il tempo che trovano... poi non so, se uno si deve iscrivere ad un forum tanto per metter zizzania e passarsi la giornata rompendo il caxxo al prossimo, allora è un altro discorso..
Si, ma una che appena arrivata viene a denigrare chi ha un BMW a GPL (senza saperne nulla) perchè praticamente per lei è un povero cristo che faceva meglio a prendersi una Fiat, e poi difende i diesel la cui diffusione attuale è sicuramente dovuta a motivi economici e nn alle entusiasmanti caratteristiche del motore...
Boh a me non sembrava così cioè mi pareva che attaccasse anche i diesel. Ma vedi forse le donne vivono le auto in modo più scanzonato non pensi??:wink: ...comunque non possiamo sapere quale sia la sua competenza..magari è un ing. meccanico oppure è solo amante del brivido..