Ieri pomeriggio tornando a casa con L'emmona di mio fratello, mentre mi trovavo al casello di Arona, direzione Milano-Laghi, si era appena alzata la sbarra del casello e vedo, pardon prima ancora sento, che dal casello di fianco parte a palla una Gallardo spider, affretto a mollare frizione e pestare secco sull'acceleratore, il dsc fa saltellare un pò la mia partenza ma appena le gomme prendono aderenza il 6 in linea mi lancia in avanti come un freccia e facendo frullare il tritatutto fino in cima, nel tempo che tutti conoscete mi ritrovo a 200; davanti al power dome il toro bianco sventolava un pò a destra un pò a sinistra il suo sederotto bianco perlato e bello pulito. Dopo quello sparo non ha + avuto tanta voglia di fare il demente, anche se ci muovevamo a velocità abbastanza sostenuta, e in galleria il suo latrato copriva letteralmente ogni rumore. http://www.youtube.com/watch?v=AfC_2IBarQE http://www.youtube.com/watch?v=6BM-WGtplTU Il bello era appena prima dell'hummer, prima di riuscire a prendere il telefono. Scusate le tirate di collo in5a ma volevo essere reattivo al massimo.
in che senso? hai un volumetrico e gli sei stato dietro? No perché a spanne una gallardo -giustamente, avendo 180cv in più!- rifila 4 secondi (e circa 200metri) sullo 0-200 alla M3 stock... :wink:
Nooo, a parte che non ha mai gasato tutto con me attaccato al sederotto, ma dicevo che dopo la partenza del casello a "pata verta" (dal mio dialetto "a patta aperta"= giù tutto) non ha più retto tanto il gioco. Cosmic com'è possibile che una Gallardo rifila 4 (quattro) secondi all'm3, ok per i 180 cv in più, ma l'm3 ci mette poco + di 5 secondi nello 0-100, metti che sono un sacco ad usarla dato il fatto che ci farò si e no un centinaio di km alla settimana io e ce ne metto 6 io, ma la Lambo non ci mette 2 secondi da 0 a 100.