Tristezza Infinita....2 giugno da dimenticare | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tristezza Infinita....2 giugno da dimenticare

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SgamoCT, 2 Giugno 2007.

1. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    vai ale che appena esce con quei 18 che nella tua sembreranno 20 e con la super aderenza delle ps2 ti dimenticherai dei soldi spesi e anzi sarai quasi felice di avere trovato un motivo per fare l'intervento che tanto desideravi!:wink:

oggi poi abbiamo provato una mappa ceh mi ha scioccato:eek: davvero dovevi provarla!! solo che poi é andata in recovery.. quindi dobbiamo ancora ottimizzare ma ci siamo quasi ormai...:razz:

per la corrado se la date in mano a quello scienziato pazzo io credo che la faccia volare:mrgreen:

2. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    120d Futura Sparkling Graphite

:mrgreen::mrgreen: Diciamo che magari avrei venduto i 4 cerchi per recuperare qualcosa....ma come dici tu i soldi vanno e vengono le *****flat vanno e basta.....:mrgreen:

:wink: Se la hanno controllata bene, diciamo che sono stato al quanto fortunato.... l'impatto e avvenuto a bassissima velocita, non mi stanchero mai di ripeterlo, lo so sembra strano a tutti ed in primis a me..........

:mrgreen::mrgreen: Come si suol dire siti pani duru e cuteddu ca non tagghia :mrgreen::mrgreen: tu chiedi di piu e doch ti da di piu', peccato che sia andata inblocco, penso che qualche altra prova e sei ok.....ma lo so gia che poi ci saranno altre modifiche :mrgreen:

Per quanto riguarda la corrado,(a parte che mi avete scioccato dal fatto che vi conoscevate con Lucio) ovviamente hai capito che e' un Piccolo Giorambo pure lui diciamo un altro con cui Doch puo divertirsi......lascia che va in porto l'affare motore e troviamo quelle 4 cazzatelle, e poi avremo un corrado G60 turbo in piu'............:mrgreen::mrgreen:

3. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    mi sa che si passera' a pompa iniettori maggiorati per non andare in recovery.....:mrgreen:
    per la corrado di a lucio di non dargli limiti e chidergli le cose con dolcezza(bisogna saperlo prendere avvolte:wink: ) e avra solo grande soddisfazioni!

4. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Certo solo per non farla andare in recovery :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora mi sa che lo devi istruire per benino a Lucio,anche se al ragazzo i limiti non sono mai piaciuti...... dunque deduco che non verro con nessuno dei due in macchina :cool::cool:

5. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    allora magari ti metti i pantaloncini corti,ti depili le gambe e ci fai la valletta con la bandiera a scacchi per la partenza in pista:mrgreen:

6. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Non sara' certo un gran bel vedere ma se proprio ci tenete....:mrgreen::mrgreen:

7. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Ritirata ieri dall'officina anche se era pronta due giorni fa....nel mentre che c'eano quei fuboni mi hanno sostituito pure le pasticche posteriori per la modica cifra di 170 euro che si vanno ad aggiungere alle 520 della riparazione post urto. Adesso la bimba dorme sogni piu caldi nel calore del suo box in atessa che mi arrivano i pneumatici che ho preso su gommadiretto. Spero di averla pronta per il prossimo week end non c'è la faccio piu a camminare con la bora tdi del babbo..... Se interessa a qualcuno carico i prezzi e i codici delle singole parti cambiate. Vi aggiorno appena ho montato i cerchi nuovi. [​IMG] ciauuuuu

8. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Bene Alessandro. Mi fa piacere che tutto è risolto. L'hai provata? tutto ok?

Attendo le foto con le scarpette nuove allora! :wink:

9. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Resisti, manca poco ormai :mrgreen:

10. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Allora tutto OK!:wink:
    Aspettiamo le foto con i cerchi nuovi!:razz:

11. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Ragazzuoli Ieri finalmente mi sono arrivati i copertoni anteriori e mi sono fiondato "auso razzo" dal gommista, dove gia mi attendenvano i miei cerchietti da 18". In un ora circa il gommista mi ha montato i 4 copertoni sui cerchi, li ha equilibrati mi ha fatto la convergenza e la campanatura.Risultato?
    sono diciamo entusiasto sicuramente per l'estetica ma ancora di più per l'effetto sul confort e sulla auto.
    Premetto che non ho ancora avuto modo di testarla per benino ma le prime impressioni, in circa 60km, assoluta silenziosita di rotolamento, macchina molto più morbida, anche sullo sconnesso, (confermato da due miei amici che sono abitue della mia auto) sinceramente adesso sembra che sono passato da 18 ai 16....incredibile ma prima con i runflat sembrava una tavola adesso la macchina e rinata, molto più precisa e meno scalciante e nervosa dietro, sono davvero contento :grin: :grin:
    ho fatto una fotina con il cell al volo, domani posto le altre...ieri non ho avuto tempo perche' ho dovuto incontrare un brutto ceffo che mi portsa sulla male strada....aiutooooo....lo chiamano GIORambo :mrgreen: :mrgreen:
    ciao ciao

12. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ohhh.... finalmente ste scarpette nuove. :cool: Stanno benissimo. Molto più confortevoli vero?? Nonostante siano 18" la spalla più morbida rispetto alle precedenti runflat si sente. :wink:

Attendiamo le altre foto...

13. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    alessandro sono contento che si è risolto tutto, adesso non avrai di che temere le gomme saranno salde all'afalto................salutami quella pazza di Giò :mrgreen::wink:

14. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    :-k

15. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Buongiorno,
    stamattina appena alzato prima di andare al lavoro non ho potuto fare a meno di fareuna foto piu' decente alla bimba.....e' un po sporchina oggi provvediamo :wink:

16. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    sss

intanto impara a fare le foto!!! poi vedi di farle con una fotocamera e non con il telefonino che serve solo a telefonare,lavala visto ceh hai un lavaggio gratis(lurdo manco gratis la lavi)e cambia gli angel e magari pure gli xeno che l'altro giorno acanto al 330 ha fatto una brutta figura:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    :redface::redface::redface: miiiiiii 6 ingiusto non e che sia sporchissima Quasi quasi stasera avvicino da antonio e me la lavo :mrgreen: :mrgreen: 330??? ma dove ??? io ho visto solo i fari di un aereo l'altra sera :mrgreen::mrgreen:

18. ///Mario120d

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Mi fanno impazzire sti cerchi, complimenti stanno alla grande!=D>

Il parcheggio in foto somiglia molto a quello di Auchan a Palermo!:-k
    Che per caso eri in zona?:mrgreen:

19. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    :biggrin: No mario mi Spiace sono fatte al Parking della ditta dove lavoro.....sti parkeggi prefabbricati sono tutti uguali :wink: :wink:
    Magari se so di venir ein zona ti faccio sapere.....

20. ///Mario120d

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    OK! Così ti offrò il caffè e scambiamo due chiacchiere!:wink:

Condividi questa Pagina