Tristezza Infinita....2 giugno da dimenticare

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SgamoCT, 2 Giugno 2007.

1. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    azz#-o
    mi dispiace!!!!
    la scatola dello sterzo vedi di farla recuperare anziche cambiarla(ti posso portare da un amico)
    dietro se hai fatto danno al differenziale e se questo é uguale a quello del 320 te ne posso dare uno:wink:
    per le spie una volta mi si sono accese salendo in montagna camminando in mezzo alla neve quindi magari con la botta si é spostato qualche sensore:wink:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà anche da parte mia... che periodaccio...

3. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    120d Futura Sparkling Graphite
    Grazie gio, se ho bisogno ti contatto tipo razzo,vorrei andare alla procar ma ho la ruota a terra e poi come faccio in tangenziale sarebbe un bordello , dovrei fare la strada interna... Ma sul serio pensate che abbia danneggiato la scatola dello sterzo??? dico mi pare impossibile visto l'urto che è stato quasi fermo, porbabilmente la cornvergenza, il cerchio davanti si è solo graffiato in find ei conti.......dietro non oso immagginare. Sai dove è stato corso savoia girando per via paolo vasta a salire (dicamo direzione cassa mutua). Ciao e grazie infinite

4. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    boo non lo so io dico in base al tuo racconto... ma cmq si magari si é starata la convergenza o si é piegato qualche braccetto....
    ho capito dove ti é successo e li in effetti la strada é messa proprio bene per fare delle belle scivolate#-o poi con le prime piogge .....](*,)
    e con i debiti ceh ha il comune di acireale hanno pensato bene di togliere l'asfalto al corso umberto e mettere di nuovo la pietra lavica:eek:
    azzo é proprio vero siamo in sicilia e lo facciamo notare! poi acireale.... spero ceh arrestino pure sto nuovo cretino che chiamano sindaco:evil:

5. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Eh si spero proprio chre sia solo qualke braccetto almeno davanti per ammortizzare la spesa... Sicuramente non gli compro due cerchi originali bmw ccon lo stesso prezzo prendo 4 replica m3 che mi piacciono un sacco, ci va nel mezzo il costo dei copertoni, ma tantoprima o poi li avrei cambiati. La strada li è un aporcheria ed il sindaco sta cercando proprio di farle diventare ancora piu pericolose. cmq sono stato a fare un sopraluogo e credo di aver ricavato almeno in parte la dinamica. A centro della strada proprio appena imbocchi la via paolo vasta c'è un tonbino rientrato, probabilmente la posteriore destra è finita li dentro e quando ne e uscita ha perso aderenza fancedo partire la macchina....sono riuscito a pensare solo a questo, non vedo altre spiegazioni...lunedi sapro scrivervi di piu...

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quoto......:sad:

7. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Alessandro leggo solo adesso, mi dispiace tanto, ma sulla tua serie 1 hai le runflat? perchè una roba del genere sbattendo contro il marcipiedi ocn conseguente rottura del cerchio lo ha avuto Salvosiculo con la sa E90 (presente al raduno) adesso viaggia con gomme normali no runflat e non ha avuto più problemi, mi sembra strano che a 50km/h l'auto perda aderenza così bruscamente

8. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Grazie mauro,non sapete quanto sia giu....Purtroppo ho i runflat, ovviamente non ci saranno piu appena la sistemo(spero in settimana)....allora stesso identico problema di salvo siculo, per curiosità quanto danno ha fatto a livello di pezzi ed economico, cosi mi preparo almeno alla botta......grazie ragzzi siete mitici.

9. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    se non ricordo male ha rotto il braccetto posteriore che è in alluminio oltre al cerchione, sti runflat fanno cagà :evil:, appena puoi cambiali senza esistare, trova le stesse misure e via di cambio, tanto nessuno ti controllerà se sono runflat

10. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Grazie mauro, adesso provo a contattartlo in pvt vediamo che mi dice.......Graziee ancora

11. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    prova anche a contattare Etna (Giuseppe, lui ne è al corrente e magari più sicuro di trovarlo on-line magari in serata :wink:

12. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Fatto grazie:wink:

13. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    tra i tanti sensori cen'è uno nel volante che rileva la sterzata, la tua centralina sta leggendo che la macchina va dritta con lo sterzo girato, finchè è poco lo accetta come tolleranza, ma quando diventa parecchio da anomalia, mi è sucesso con un clinete su 330d, cambiata scatola sterzo con una di rotazione non tornavano le sterzate, il meccanico ha smontato il volante x metterlo dritto (wow), e quando gliel'ho riportato una volta messo in convergenza le spie dei controlli erano accese.

14. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Wow :mrgreen: ora lo faccio anche io.....non vedo l'ora che arrivi lunedi.......

15. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Max solidarietà anche da parte mia....spero te la caverai con una spesa accettabile...purtroppo può succedere anche se nn ho capito ancora x quale motivo t'è partita così a 50km e con il DSC attivo...:-s

16. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    solidarietà anche da me, io la scorsa settima ho rovinato un cerchio su un ciglio. Sono cose che capitano. non dovrebbe capitare la perdita di aderenza a 50.

17. SgamoCT

SgamoCT Kartista

87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Ragazzi, sto tornando adesso da BMW, ad occhio e croce senza alzare la macchina l'accertatore, pur non sbilanciandosi, mi ha detto che probabilmente oltre la convergenza me ne esco con un braccetto e basta. Ovviamente esclusi i cerchi e i copertoni. Mi ha tassativamente detto di non montare runflat che sono il 70% la causa di queste cazzate, ovviamente gli ho risposto che non ci pensavo mica a mettere i *****flat :D. Domani sapranno dirmi di più e vi faro sapere.

Ormai la bimba è dal dottore ed e solo questione di soldi e tempo e presto sara nelle mie mani di fata [​IMG] [​IMG] ........grazie ragazzi

18. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    mi spiace per te,cmq c'è ancora chi sostiene che i runflat sono validi come i pneumatici normali,mah

19. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ma come prima bmw ti dice "si consiglia ranflat" e poi ad ogni minima buca si sfascia tutto ma.............:-k :-k

20. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Leggo solo ora, solidarietà anche da parte mia!
    Speriamo che il danno sia contenuto!

Condividi questa Pagina